Giallorossi, che disdetta | Un brutto infortunio rovina tutti i piani: tecnico e tifosi non riescono a crederci

Una vera e propria tegola quella che ha colpito i giallorossi, un brutto infortunio rovina i piani del tecnico
Quelli che si sono verificati sono stati attimi di paura nel corso dell’ultimo match di campionato che ha visto scendere in campo i giallorossi.
Un brutto infortunio, quello che ha visto come protagonista (anche se in questo caso più vittima) il calciatore, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.
Le immagini hanno fatto subito il giro della rete. Calciatori in campo e membri della panchina si sono subito spaventati per quanto successo.
Dopo un momento in cui sembrava che stesse per lasciare il terreno di gioco il calciatore ha fatto capire che voleva rientrare. Salvo, poi, alzare la classica “bandiera bianca” visto che le condizioni non erano affatto delle migliori.
Tegola per i giallorossi, brutto infortunio per il difensore: cosa è successo
Hellas Verona-Lecce è stato l’unico match disputato, alle ore 15, di domenica 11 maggio. Un punto che non soddisfa a nessuna delle due squadre che si trovano sempre a rischio retrocessione. Al minuto 66′, però, sono stati vissuti attimi di paura quando Gaspar è stato colpito duramente dall’avversario Mosquera. Il tutto si è verificato quando, dalla destra, è partito un cross in cui il difensore stava per staccare di testa. Non è accaduto nulla del genere visto che il gialloblù lo ha preso in pieno.
Nel tentativo di anticipare l’avversario lo ha travolto. Ad avere la peggio proprio Gaspar che è andato a sbattere la testa su quella dell’avversario. Subito i calciatori in campo hanno richiamato l’attenzione dello staff medico che ha soccorso il calciatore e curato a bordocampo. In quel momento la squadra di Giampaolo, per qualche minuto, ha giocato in 10 uomini. Il nazionale angolano decide di rientrare in campo, ma dopo pochi minuti si arrende visto che la botta ricevuta era di quelle pesanti.

Brutta botta alla testa, il calciatore chiede il cambio: le sue condizioni
Al 72′ il classe ’97 chiede ufficialmente il cambio visto che non ce la faceva a proseguire l’incontro. La botta subita non ha avuto conseguenze sulla testa, ma ricadendo il difensore è andato con tutto il peso sulla spalla destra. Il giocatore, però, è stato costretto ad uscire dal campo dopo un altro contrasto. Quello è stato il momento in cui ha preferito non rischiare.
Il suo posto è stato preso da Tiago Gabriel, 20 anni, al suo secondo gettone nella massima serie. Al termine dell’incontro, sulle sue condizioni, ne ha parlato mister Giampaolo ai microfoni dei media in cui ha rivelato: “Kolanda ha una fasciatura ed è dolorante. Speriamo possa recuperare in fretta. Bisogna vedere l’entità“.