Lampo Ghisolfi, colpo a sorpresa e concorrenza stracciata | UFFICIALE il nuovo difensore: Hummels subito dimenticato

Calciomercato Roma, importante guizzo di Ghisolfi: il ds anticipa la concorrenza e si aggiudica il difensore che prenderà il posto di Hummels
Nonostante la stagione attuale debba ancora giungere al termine la Roma si sta concentrando al prossimo campionato dove non mancheranno le novità.
In primis dalla panchina dove ci sarà un nuovo allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri. Quest’ultimo svolgerà un nuovo ruolo come “senior advisor” sempre nel club capitolino.
Tra le novità anche quelle riguardanti i calciatori. A fine stagione saluterà Mats Hummels che, però, a differenza di Ranieri lascerà il mondo del calcio appendendo le famose scarpette al chiodo.
Allo stesso tempo la dirigenza non ha voluto perdere altro tempo per assicurarsi le prestazioni del suo possibile sostituto. Tanto è vero che la notizia è diventata ufficiale: sbaragliata la concorrenza delle altre squadre per aggiudicarsi le sue prestazioni.
Calciomercato Roma, Hummels è solo un ricordo: ufficiale il nuovo difensore
Tra i campionati che sono giunti al termine c’è quello tedesco che ha visto ritornare alla vittoria il Bayern Monaco. Nella passata stagione, infatti, era stata la volta del Bayer Leverkusen che ha vinto il suo primo titolo nella storia. Ovviamente grazie a Xabi Alonso e ad una macchina da guerra perfetta che aveva incantato anche in Europa League (fermata in finale da una straordinaria Atalanta e da un Lookman in serata di grazia).
Visto che il campionato è giunto al termine la società delle “Aspirine” ha concluso, in anticipo, il rapporto che legava a Mario Hermoso. Il centrale spagnolo, arrivato in Germania dalla Capitale in prestito nell’ultima sessione invernale del calciomercato, ritornerà a Roma già nelle prossime ore. Il 29enne ha concluso questa stagione totalizzando 7 presenze (in tutte le competizioni) ma mai trovando la via della rete.

Calciomercato Roma, colpo in difesa: il guizzo di Ghisolfi è vincente
A diramare la notizia ci ha pensato lo stesso Bayer con una nota emanata sul proprio sito ufficiale in cui hanno voluto ringraziare l’ex Atletico Madrid che non verrà riscattato. Questo il messaggio: “Per motivi privati non è possibile salutare di persona Mario Hermoso. Quindi, a questo punto, virtualmente: Grazie per il tuo tempo, Mario!“.
Il calciatore non è riuscito a lasciare il segno nella squadra tedesca. Stesso discorso vale anche per quella giallorossa. Il suo futuro, infatti, è tutto da scrivere. Diminuiscono, sempre di più, le possibilità in merito ad una sua permanenza nella squadra romana. Il suo contratto andrà in scadenza nel giugno 2027. Il tutto dipenderà da cosa ne penserà il nuovo allenatore che lo valuterà in ritiro.