Home » Mourinho chiama, il top player risponde | Contratto faraonico e addio Roma: non poteva rifiutare

Mourinho chiama, il top player risponde | Contratto faraonico e addio Roma: non poteva rifiutare

Addio Roma per il top player
José Mourinho lo vuole al Fenerbahce – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

José Mourinho lo vuole, a tutti i costi, per il suo Fenerbahce. Addio alla Roma per il top player, affare in dirittura d’arrivo

Nonostante manchi ancora l’aritmetica il campionato per il suo Fenerbahce è bello che andato visto che, anche per questa stagione, ad avere la meglio saranno i rivali di sempre del Galatasaray di Osimhen sempre più vicini alla conquista di un altro titolo.

Una prima esperienza, in terra turca, per José Mourinho non proprio positiva. Lo “Special One“, tanto è vero, starebbe già pensando alla prossima stagione ed, in particolar modo, alla prossima sessione estiva del calciomercato.

Il suo obiettivo è quello di convincere il top player a raggiungerlo nella città turca. Un calciatore che conosce molto bene visto che, nella sua esperienza nella Capitale, lo ha voluto a tutti i costi alla Roma. Tra l’altro riuscendoci.

A questo punto diventa sempre più possibile il fatto che il calciatore possa volare in Turchia per ritornare a lavorare con il manager portoghese. Ovviamente non si tratta di una trattativa semplice, ma per nulla impossibile.

Mou lo vuole al Fenerbahce, addio alla Roma: per lui contratto faraonico

Nonostante continui a segnare ed a divertirsi come un ragazzino in casa Fenerbahce osservano, con estrema attenzione, la carta di identità di Edin Dzeko. La vecchia conoscenza del calcio italiano ed, in particolar modo, dei giallorossi il 17 marzo ha compiuto la bellezza di 39 anni. Di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole assolutamente sapere. I gialloblù, però, intendono puntare su un nuovo attaccante da inserire nel reparto offensivo già importante del club turco.

Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media turchi pare che il Fenerbahce sia interessato all’acquisto del cartellino di Tammy Abraham. Il centravanti inglese, di proprietà della Roma, è attualmente in prestito al Milan che, a sua volta, ha prestato ai giallorossi Alexis Saelemaekers. Ne è sicuro uno dei quotidiano più famosi della Turchia come “Takvim” dove sono state rivelate le intenzioni del tecnico lusitano.

Fenerbahce su Mourinho
Tammy Abraham nel mirino del Fenerbahce di Mourinho – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Mou lo vuole a tutti i costi, affare non impossibile: aspetto da non sottovalutare

Il costo del cartellino del calciatore non è dei più impossibili visto che stiamo parlando di una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni di euro. La questione da risolvere è legata al prestito con il Milan.

A meno di clamorosi colpi di scena l’ex Chelsea concluderà la sua stagione in rossonero per fare ritorno nella Capitale. In quel di Trigoria, però, non disferà affatto i bagagli visto che non si sentirebbe parte integrante del progetto giallorosso.