Home » Non farti più vedere, non sei degno di vestire questa maglia | Terremoto in casa Juventus: in estate sarà addio

Non farti più vedere, non sei degno di vestire questa maglia | Terremoto in casa Juventus: in estate sarà addio

In estate sarà addio alla Juventus
Mister Tudor non lo vuole più vedere – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, difficile una sua permanenza a fine stagione: addio in vista della prossima sessione estiva

Quattro squadre (a dire il vero 5 se si considera anche il Milan) per un solo posto valido per partecipare alla prossima edizione della Champions League. Dopo che l’Atalanta, dopo la vittoria sulla Roma, si è aggiudicata questa opportunità resta da capire chi sarà la quarta squadra italiana a rappresentarci nella massima competizione europea.

Tra queste ci sono Juventus, Roma, Lazio e Bologna. Ora resta da capire solamente chi avrà la meglio in queste due ultime giornate di campionato. I bianconeri sembrano essere i favoriti, ma solamente per una questione di classifica. In questi ultimi due match tutto può succedere e le carte in tavola possono essere cambiate.

Al termine della stagione, in particolar modo dopo il Mondiale per Club, si farà il punto della situazione. In primis capire se la dirigenza confermerà, oppure no, Igor Tudor sulla panchina dei bianconeri anche dopo la prima edizione del torneo fortemente voluto da FIFA e UEFA. Poi ci si concentrerà su quanto accadrà in ottica calciomercato.

A meno di clamorosi colpi di scena sembra che per un calciatore il destino appare oramai già segnato. Fino a questo momento non ha convinto, più di tanto, gli addetti ai lavori. Segno del fatto che, in vista della prossima sessione estiva del calciomercato, è libero di fare le valigie e andare a giocare altrove.

Calciomercato Juventus, per lui non c’è più posto in squadra: sarà addio

Una possibilità, quella di un suo addio, assolutamente da non scartare. L’impatto con i bianconeri non è stato dei più facili e felici per Vasilije Adzic. Il nazionale Under 21 del Montenegro, da poche ore 19enne, ha fatto parlare molto di lui nell’ultima uscita allo stadio Olimpico contro la Lazio. La sua partita è durata solamente dieci minuti. Lo stesso calciatore è rimasto spiazzato dalla decisione di Tudor che, in qualche modo, lo avrebbe letteralmente bocciato. Al suo posto Vlahovic.

Il classe 2006 non ha avuto modo di far vedere a tutti le sue qualità. Tra campionato, Champions e Coppa Italia sono stati solamente 7 i gettoni ma con pochi minuti accumulati. La sua voglia di giocare e di mettersi in mostra è tanta. Ed è per questo motivo che si aprono più ipotesi verso un suo addio. In prestito, sempre in Serie A. Tra le squadre pronte ad accogliere il calciatore potrebbe esserci il Genoa che, forte dell’ottimo rapporto con i bianconeri, gli darebbe l’opportunità di mettersi in mostra.

Adzic via in prestito
Il montenegrino non ha convinto gli addetti ai lavori bianconeri – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Juventus, addio ai bianconeri: ma solamente in prestito

D’altronde non si tratterebbe affatto del primo affare che Juventus e Genoa farebbero. Già nella scorsa estate era toccato a Fabio Miretti approdare in rossoblù, sempre in prestito, dalla “Vecchia Signora” Lo stesso percorso è pronto a farlo proprio Adzic.

La dirigenza bianconera potrebbe seriamente pensarci di mandarlo via in prestito. Anche perché crede fortemente nelle qualità del ragazzo che, in patria, viene definito addirittura come il nuovo Kevin De Bruyne.