Totti? Per me è il benvenuto: offerta improvvisa e accordo vicino | I tifosi lo aspettavano da anni
Francesco Totti, il ritorno non è mai stato così vicino: i tifosi già iniziano ad esultare, aspettavano questo momento da tempo
Nell’ultimo periodo si sta sentendo parlare molto spesso, ed ovviamente in maniera positiva, di Francesco Totti. Soprattutto per gli ultimi aggiornamenti che riguardano l’ex capitano giallorosso.
Non solo per essere uno dei partecipanti al programma “Sognando Ballando con le Stelle“, voluto fortemente dalla conduttrice Milly Carlucci, ma anche per alcune sue interviste che non sono affatto passate inosservate.
Questa volta si sta parlando, anche in maniera abbastanza insistente, di un suo possibile ritorno. Lo stesso che si sta per concretizzare sempre di più. Una notizia che, ovviamente, non può che far felice i tifosi giallorossi che non stavano aspettando altro.
Una piccola indiscrezione è arrivata proprio da una persona che, in passato, ha avuto più di qualche problema e diverbio con il “Pupone”. Lo stesso che ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del ‘Corriere della Sera’.
Totti, il ritorno è più vicino che mai: arriva una importante indiscrezione
Al noto quotidiano italiano ha voluto esprimere il proprio pensiero Luciano Spalletti. L’attuale commissario tecnico della Nazionale ha affrontato vari argomenti. Tra questi anche il rapporto con l’ex calciatore. Prima d’amore e poi l’inverso. Tra i temi affrontati anche quelli relativi all’addio al calcio, ovvero nel maggio 2017, in cui il mister di Certaldo è stato riempito di fischi dal pubblico dell’Olimpico che non gli ha perdonato affatto il trattamento che ha riservato all’allora calciatore.
Quell’episodio rappresenta il passato. Nonostante siano passati anni difficilmente riesce a dimenticarlo il ct azzurro. Per Totti, però, arrivano solamente parole di stima e di affetto per tutto quello che ha fatto nel calcio italiano e, soprattutto, per quanto ha fatto quando Spalletti ha allenato in due occasioni la squadra giallorossa. Tanto è vero che ha ammesso che in futuro potrebbero anche collaborare insieme. Una ipotesi, questa, che potrebbe prendere piega sempre di più.
Totti, parole d’elogio dal suo ex nemico: “Potremmo lavorare insieme”
Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Spalletti al “Corriere della Sera”: “Io gli voglio bene. Lui è il calcio, per me. Istinto, classe, intelligenza pure. Quando lo allenavo, mi rassicurava pensare che il mio futuro dipendesse proprio da quei piedi lì. E mi piacerebbe, ora che è tutto chiarito, che pensassimo a qualche esperienza professionale, anche fuori dal calcio, da fare insieme”.
Parole d’elogio che sono state rivelate anche nella sua ultima autobiografia: “Totti è come un figlio per me. Sarebbe bello che noi due tornassimo a fare cose insieme”. Adesso non resta che attendere il progetto e, soprattutto, di cosa si tratta. Intanto i tifosi già fremono.