“È una tragedia”: Gasperini, l’annuncio è devastante | È successo tutto in questi minuti
“E’ una tragedia”, l’annuncio ufficiale che riguarda Gasperini è a dir poco devastante: sta succedendo davvero di tutto
Nella serata di lunedì 12 maggio ha conquistato, proprio contro la Roma, il terzo posto aritmetico che consentire all’Atalanta di partecipare, ancora una volta, ad una edizione della Champions League.
Merito, anche in questa occasione, di Gian Piero Gasperini che ha regalato tantissime gioie e soddisfazioni in questi suoi nove anni sulla panchina dei nerazzurri.
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, però, questa potrebbe essere seriamente l’ultima stagione del mister di Grugliasco sulla panchina della “Dea”. Molto probabile che per il tecnico possa esserci altro nel suo futuro.
Nelle ultime ore, però, è arrivato un annuncio ufficiale che lo riguarda molto da vicino. “E’ una tragedia“, un vero e proprio tuono si abbatte sul mister.
Gasperini, annuncio devastante: questa proprio non ci voleva
Non è un mistero che il nome di Gian Piero Gasperini sia stato accostato, in più di una occasione, alla panchina della Roma in vista della prossima stagione. Il tutto nonostante le smentite di mister Ranieri, in conferenza stampa, che escludevano un suo possibile arrivo. Semplice tattica oppure c’è qualcosa di vero? Questo lo scopriremo solamente al termine del campionato.
Sul tecnico dell’Atalanta ha voluto esprimere il proprio pensiero anche Mario Corsi. Il giornalista, di fede giallorossa, ne ha parlato nel corso di un suo intervento a “TeleRadioStereo” in cui si è soffermato sulla posizione del tecnico. Soprattutto nel caso in cui dovesse davvero essere scelto come nuovo allenatore della Roma.
“E’ una tragedia”, l’annuncio su Gasperini non lascia spazio a dubbi
In quest’ultimo periodo, per la panchina della Roma, si sta parlando di Enzo Maresca ed, appunto, Gian Piero Gasperini. Per quanto riguarda il primo Corsi è stato molto chiaro, ponendosi più di qualche dubbio: “Perché uno come lui dovrebbe lasciare il Chelsea per andare alla Roma? Stiamo parlando di un giochista convinto“.
Su Gasperini, invece, è stato molto chiaro: “Se la società deve aspettare che il tecnico si decida sull’Atalanta allora è un disastro. Se così fosse, ovvero che la Roma aspetta ancora lui, è una tragedia. Io non credo, altrimenti stiamo messi male. Non è un discorso che riguarda solo lui, la società non deve aspettare nessuno. Italiano o Gasperini? Preferisco quest’ultimo“.