Home » Formazioni ufficiali Roma-Milan, Dovbyk assente: Ranieri punta sul tandem Shomurodov-Soulé

Formazioni ufficiali Roma-Milan, Dovbyk assente: Ranieri punta sul tandem Shomurodov-Soulé

Shomurodov, Soulé e Baldanzi (LaPresse) – IlRomanista.it

Formazioni ufficiali Roma-Milan, ecco le scelte di Conceicao e Claudio Ranieri in vista del match in programma alle 20:45 all’Olimpico

Una gara che dirà molto, se non tutto, su questo finale di stagione e sugli obbiettivi romanisti. Nel big match con il Milan in caso di mancata vittoria da parte dei giallorossi costringerà quest’ultimi a dire addio alla Champions League, lasciando parecchie incognite anche per la qualificazione in Europa, diverso è invece il discorso in caso di vittoria, che lascerebbe aperte le speranze del quarto posto fino all’ultima giornata. Alcuni infortuni da una parte e dall’altra hanno condizionato le scelte degli allenatori, con la Roma che dovrà fare a meno di Dovbyk, mentre i rossoneri saranno orfani di Theo Hernandez, ecco le scelte dei due allenatori:
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angeliño; Soulè, Shomurodov. All.: Ranieri.
MILAN (3-4-2-1): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders, Jimenez; Pulisic, Joao Felix; Gimenez. All.: Conceiçao.