Alla Roma non ci penso nemmeno: Friedkin e Ranieri snobbati proprio da lui | Saranno costretti a cambiare obiettivo
La società cambia i piani in vista della prossima stagione. Non c’è più il suo nome in cima alla lista dei calciatori in entrata.
La Roma cambia e non aspetta. La prossima stagione è già iniziata, almeno a livello di strategie e contatti. L’obiettivo sarà quello di entrare in Champions League e magari dare fastidio alle principali indiziate al titolo di Campione d’Italia.
Per farlo serviranno investimenti e idee vincenti. Il lavoro del ds Ghisolfi sarà quello di individuare calciatori in linea con i parametri imposti dalla società. L’eredità lasciata da Claudio Ranieri sarà importante ma lo zoccolo duro della squadra saprà trasferire determinati valori ai nuovi arrivati.
Nel frattempo c’è un calciatore che non dovrebbe a questo punto rientrare nei piani della società. Non si è trattato di una questione economica ma di volontà del ragazzo, che si vede meglio altrove.
Solo chi avrà grande motivazione e senso di appartenenza potrà indossare i colori giallorossi. La società continuerà la sua ricerca senza farsi prendere dalla fretta. Le occasioni di mercato sono dietro l’angolo.
Ranieri e Friedkin non se l’aspettavano
Un percorso che ha avuto eccome a che fare con questi colori e poi un addio. Non ci dovrebbe essere nessun ripensamento per il calciatore, ormai pronto a vivere un’altra stagione in nerazzurro.
Sarebbe questa la volontà di Nicola Zalewski, protagonista nell’ultima gara esterna vinta dai nerazzurri contro il Torino. Il suo gol ha messo in discesa un match sulla carta non banale. Le parole a fine partita del calciatore ancora di proprietà della Roma faranno discutere.
Più di un indizio di mercato
Le parole a fine partita del calciatore polacco non lasciano spazio a troppe interpretazioni: “Diciamo che non è difficile trovarsi bene in questa squadra, come ho sempre detto. La palla passa alla società, ho sempre dimostrato la mia volontà di rimanere con questa maglia. Mi sono trovato benissimo, con staff, compagni e tifosi. La volontà è di rimanere qua”.
Ai microfoni di Sky Sport l’ex Roma ha manifestato tutto il suo entusiasmo, sentendosi parte di un progetto di primissimo piano. In queste ultime partite infatti il calciatore lotterà insieme ai suoi compagni sul doppio fronte scudetto-Champions.