“Mi hanno pignorato anche l’auto”: Internazionali di Roma, tifosi a bocca aperta | Dopo la sconfitta ci mancava solo questa
“Mi hanno pignorato anche l’auto”, Internazionali di Roma sotto shock: tifosi di tutto il mondo a bocca aperta
Gli Internazionali BNL d’Italia, disputati in quel di Roma, si sono conclusi nel pomeriggio di domenica con uno dei favoriti alla vittoria finale: Carlos Alcaraz.
Nulla da fare per il numero uno al mondo, Jannik Sinner, che dopo 3 mesi di inattività si è dovuto inchinare allo spagnolo che ha nettamente meritato il successo.
Un torneo che, come ogni anno, ha regalato colpi di scena. Soprattutto in merito ad alcune dichiarazioni da parte di uno dei protagonisti che non se l’è affatto passata bene.
Tanto è vero che, come annunciato dallo stesso atleta, gli hanno pignorato addirittura l’auto. Anche uno come Jannik Sinner non ha potuto fare altro che rimanere a bocca aperta. Dopo il ko ci mancava solamente quest’ultima uscita.
Auto pignorata, scossone negli Internazionali d’Italia: cosa è successo
In semifinale ha messo paura ed, allo stesso tempo, dato del filo da torcere a Jannik Sinner. Alla fine, però, a trionfare è stato il nativo di San Candido che ha battuto in un match spettacolare Tommy Paul. L’atleta statunitense, alla sua seconda semifinale consecutiva agli Internazionali d’Italia, ha un legame molto particolare con il nostro Paese. Probabilmente non tutti sapevano che la squadra per cui tifa è la Lazio. Un torneo indimenticabile, anche se gli ultimi giorni per lui non sono stati affatto dei più semplici.
Motivo? Negli USA gli è stata pignorata l’auto. L’essere arrivato in semifinale gli ha fruttato quasi 300mila euro. Soldi che gli faranno sicuramente molto comodo. Soprattutto quando, nel corso della conferenza stampa, ha rivelato gli ultimi aggiornamenti che arrivavano dalla Florida visto che la sua vettura era stata pignorata.
“Mi hanno pignorato l’auto”, incredibile rivelazione: pessime notizie dal Paese
Queste sono alcune delle dichiarazioni rivelate da Paul: “Sono stati giorni molto stressanti. Mi hanno pignorato l’auto. Ho saltato un paio di pagamenti e mi hanno preso l’auto da casa questa settimana. Ho faticato per riprendermela. Chi mi conosce sa che è il mio tesoro, e ho faticato davvero tanto per riaverlo indietro“.
A risolvere questo problema ci ha pensato il suo allenatore che, per andare a ritirarla, ha dovuto sborsare ben 1.000 dollari. Ovviamente non gli è mancata la solita ironia che lo contraddistingue: “Ho dovuto vincere un paio di partite per poterla ripagare“.