Regalone Ghisolfi, il nuovo acquisto fa impazzire i tifosi | Affare fatto col PSG: l’ha pagato praticamente 2 lire

Calciomercato Roma, il ds Ghisolfi fa impazzire i tifosi, affare fatto con il PSG, il nuovo acquisto è stato pagato pochissimo
Contro il Torino serve necessariamente la vittoria per poter sperare di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. I granata, d’altronde, non hanno più nulla da chiedere al campionato dopo aver conquistato, con largo anticipo, la salvezza.
Allo stesso tempo, però, la Roma sa benissimo che la rivale di sempre della Juventus, in casa del Venezia, non dovrà vincere. Lagunari che, invece, sperano ancora nella permanenza in Serie A e giocheranno con il classico “sangue agli occhi”.
A prescindere da come si concluderà questa stagione, però, per i giallorossi è stato un girone di ritorno a dir poco indimenticabile. Nessuno, infatti, fino a qualche mese fa avrebbe pensato che la squadra potesse lottare per un posto nella massima competizione europea.
Nonostante la stagione ancora debba giungere al termine i giallorossi hanno piazzato un importante colpo in entrata. Merito di Ghisolfi che ha trovato l’accordo con il PSG. Per averlo lo ha pagato pochissimo. Un vero e proprio affare.
Calciomercato Roma, affare importante in entrata: affare fatto col PSG
Da un mese non si avevano più sue notizie in campo. Da precisare che è sempre stato bene e, soprattutto, in panchina. Ma non giocava. Contro il Milan, però, ha fornito una prestazione di altissimo livello tanto da finire addirittura nel tabellino dei marcatori. Ovviamente stiamo parlando di Leandro Paredes che ha vissuto una serata, quella di domenica, da ricordare. Lanciato titolare da mister Ranieri, il campione del mondo argentino non ha deluso le aspettative.
Una presenza, quella dell’ex Juventus, importante anche dal punto di vista economico per la società capitolina. Quella contro il Milan, allo stadio Olimpico, è stata la presenza numero 80 per il classe ’94. Un numero necessario per fare in modo che scattasse, in automatico, il pagamento di un bonus. Ovvero? Il pagamento di 2 milioni di euro nei confronti del Paris Saint Germani, club dove è arrivato quasi due anni fa.
Calciomercato Roma, affare concluso con il PSG: la soddisfazione del calciatore
Un Paredes a dir poco soddisfatto quello che, al termine del match, ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’. Soprattutto per l’andamento del match. Le speranze di arrivare in Champions League sono complicate, ma non del tutto impossibili.
La cosa certa, invece, è che il prossimo allenatore della Roma potrà contare a centrocampo su un calciatore di esperienza ed internazionale come Leandro Paredes per la prossima stagione.