“Dolore enorme”, rossoneri in lacrime | Tragico annuncio in questi minuti: purtroppo non c’è più nulla da fare
Lacrime per il popolo rossonero dopo l’annuncio devastante: “Dolore enorme”. Purtroppo non c’è più nulla da fare
La sconfitta dell’Olimpico, contro la Roma, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso per il Milan. Una stagione che sta andando sì verso la conclusione, ma nella peggiore maniera possibile.
Il ko contro i giallorossi ha confermato che i rossoneri, la prossima stagione, non parteciperanno ad alcuna competizione europea. La vittoria della Supercoppa Italiana, ottenuta nei primi di gennaio, è solamente un lontano ricordo.
Proprio come le immagini, nello spogliatoio di Riyad, in cui Sergio Conceicao sfoggiava con il suo sigaro a ritmo di musica. A fine stagione non ci sarà alcun festeggiamento, ma solamente tanti, tantissimi, esami di coscienza.
A partire dalla dirigenza che dovrà fare il punto della situazione su un bel po’ di fattori. Tra chi confermare e chi è libero di cercarsi una nuova squadra. Per il popolo rossonero, invece, le pessime notizie non finiscono affatto qui: l’ultimo annuncio è a dir poco devastante.
Milan, le pessime notizie non finiscono qui: “Dolore più grande della mia vita”
Nel corso di una intervista che ha rilasciato al programma “Verissimo” è intervenuta la showgirl e personaggio televisivo, Melissa Satta. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’, ospite della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, ha affrontato vari argomenti. In particolar modo quelli riguardanti i suoi vecchi amori e quello attuale che sta vivendo con Carlo Gussalli Beretta. Prima di lui, però, era stata con Matteo Berrettini e poi con una vecchia conoscenza dei rossoneri.
Stiamo parlando di Kevin Prince Boateng. Una relazione durata anni, con tanto di matrimonio e la nascita del figlio Maddox, poi terminata con il divorzio. Adesso la nativa di Boston sta vivendo una nuova relazione sentimentale felice. Anche se la domanda sull’ex calciatore, di certo, non si è fatta attendere. Come la risposta della classe ’86 che ha rivelato: “I rapporti con lui sono sereni. Lo sono sempre stati, anche se i divorzi non sono mai facili. Forse è stato il dolore più grande della mia vita“.
Il dolore che non va via, l’ex rossonero protagonista: cosa è successo
Come tutte le cose belle anche i rapporti d’amore possono giungere al termine. Lo sa benissimo Melissa Satta. Un amore, quello con l’ex nazionale ghanese, durato quasi dieci anni.
Lo stesso che si è concluso quando il loro figlio ha compiuto 5 anni. L’amore sentimentale non c’è più, ma il rispetto sì. Soprattutto per il loro figlio: “Nonostante tutto, continuiamo ad avere un rapporto tranquillo” ha concluso la 39enne.