Inzaghi spiazza tutti: né Inter né Arabia | Fulmine a ciel sereno: accordo lampo con i rivali di sempre
Mister Inzaghi ha sciolto ogni tipo di dubbio: né Inter e nemmeno Arabia Saudita, accordo lampo con i rivali di sempre
Ed anche l’obiettivo dello scudetto è sfumato. Dopo la Coppa Italia ed il campionato l’Inter si concentra sull’unico obiettivo stagionale: quello della Champions League. Questo sabato, a Monaco di Baviera, la finale contro il Paris Saint Germain.
Lo sa benissimo Simone Inzaghi che non accetta affatto cali di concentrazione da parte dei suoi calciatori. Proprio del mister piacentino, in queste ultime settimane, si sta parlando in particolar modo del suo futuro.
Un futuro che potrebbe vederlo molto lontano dai nerazzurri. L’Arabia Saudita lo sta tentando in tutti i modi, anche offrendogli un contratto da 50 milioni di euro per due anni. Una di quelle cifre che difficilmente si possono rifiutare.
Anche se un colpo di scena è pronto a spiazzare i tifosi della “Beneamata”: niente Al-Hilal (squadra che è alla ricerca di un nuovo allenatore per il Mondiale per Club dopo l’esonero di Jorge Jesus) ed Inter, per Inzaghi potrebbe arrivare la firma con una rivale di sempre.
Inzaghi, futuro lontano dall’Inter: tifosi nerazzurri spiazzati
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Il presidente Marotta, come confermato in più di una occasione, vuole la permanenza di Inzaghi ancora per tantissimi anni. Anche se l’ultima parola spetterà solo ed esclusivamente al manager piacentino. Un futuro che, come riportato in precedenza, potrebbe regalare dei colpi di scena. Sulle tracce di Inzaghi, infatti, potrebbe esserci una nuova squadra italiana. La Juventus, in passato, già ha mostrato un timido interesse nei suoi confronti.
Bianconeri che potrebbero rifarsi sotto visto che, con molta probabilità, non confermeranno Igor Tudor per il Mondiale per Club. Su questo il croato, in conferenza stampa, è stato molto chiaro: restare per una competizione e poi andare via non sarebbe corretto. Una Juventus che, però, segue anche il profilo di Antonio Conte, tanto da spingere per un suo ritorno in quel di Torino. Quella di Inzaghi, ovviamente, è solamente una ipotesi che potrebbe essere considerata dai dirigenti bianconeri.
Inzaghi, futuro ancora tutto da scrivere: la rivale di sempre può fare lo sgambetto
Un’altra squadra che, per la prossima stagione, cambierà guida tecnica è il Milan. Conceicao è pronto a svuotare l’armadietto di Milanello, tra i nomi che potrebbero circolare anche quello di Simone Inzaghi.
Anche se, allo stesso tempo, si tratta di una pista molto difficile. Soprattutto perché il piacentino accetterebbe un club che gli garantisca la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Possibile che nelle prossime settimane qualcosa in più, sul futuro dell’emiliano, possa arrivare.