“Ritornatene a Napoli”, i campioni d’Italia se lo ritrovano in rosa | Nuovo incubo a Castel Volturno: Conte ha un altro motivo per scappare
Calciomercato Napoli, ritorna a vestire la maglia azzurra, la notizia non è stata accolta positivamente a Castel Volturno
Una stagione vissuta con il cuore in gola per il Napoli che però, alla fine, ha avuto la meglio sull’Inter proprio all’ultima giornata di campionato. I festeggiamenti si sono conclusi nel pomeriggio di lunedì 26 maggio con la sfilata del bus sul Lungomare.
Dopo la visita al Vaticano, da Papa Leone XIV, la società azzurra si concentrerà solo ed esclusivamente sul futuro. In particolar modo per quanto riguarda quello di Antonio Conte che sembra essere sempre più lontano dai partenopei e vicino alla Juventus.
Tra smentite e quasi conferme il salentino è sempre più vicino all’addio. Il nome favorito alla sostituzione del tecnico porta a quello di Massimiliano Allegri. Anche se, almeno per il momento, di conferme ufficiali non ce ne sono affatto.
Nel frattempo, però, arrivano importanti novità anche dal punto di vista della rosa dove si stanno verificando dei ritorni. A quanto pare poco graditi in quel di Castelvolturno. Dopo un solo anno, infatti, ritornerà alle pendici del Vesuvio. Sicuramente non per la gioia dei tifosi.
Calciomercato Napoli, ritorna a vestire l’azzurro: non tutti sono contenti
Con un comunicato ufficiale, emanato sul proprio sito, l’Everton ha precisato che Jesper Lindstrom non verrà riscattato dal club inglese. Segno del fatto che al termine del suo contratto, in scadenza il 30 giugno, farà ritorno in quel di Napoli per fine prestito. Non sono mancati i ringraziamenti del club nei confronti del trequartista danese, autore di 30 presenze (in tutte le competizioni) e nessun gol realizzato. Proprio come nella sua prima ed unica avventura a Napoli. In compenso, però, sono giunti solamente 2 assist.
Una vera e propria bocciatura quella messa in atto dai “Toffees” che si aspettavano sicuramente molto di più dal 25enne. Un ringraziamento è stato fatto anche da parte del tecnico David Moyes non solo per lui, ma anche per altri calciatori che non verranno riconfermati per la prossima stagione. Nessun riscatto, quindi, per Lindstrom (22,5 milioni di euro) che farà ritorno in Campania. Anche se è poco probabile che rimanga nella squadra campione d’Italia. A prescindere se rimanga Conte oppure arriverà un nuovo allenatore.
Calciomercato Napoli, ritorno inevitabile per l’attaccante: non c’è nulla da fare
Lindstrom era giunto in Premier League nella scorsa estate, ma il suo impatto nel campionato inglese non è stato affatto dei migliori. Anche i tifosi si aspettavano molto di più dal classe 2000.
A questo punto bisognerà capire bene quali sono le intenzioni della società nei confronti del calciatore. Non è da escludere che qualche offerta importante possa arrivare in estate. Anche se De Laurentiis vorrebbe optare per una cessione, questa volta, a titolo definitivo.