Home » ULTIM’ORA, Sinner perde il pelo ma non il vizio | C’è ricascato una seconda volta: bomba improvvisa durante il Roland Garros

ULTIM’ORA, Sinner perde il pelo ma non il vizio | C’è ricascato una seconda volta: bomba improvvisa durante il Roland Garros

Esplode un altro caso Sinner
Esplode un altro caso Sinner – LaPresse – Ilromanista.it

Jannik Sinner ha superato senza problemi il primo turno del Roland Garros. Ma scoppia un altro caso legato al tennista più forte al mondo

È partita con il piede giusto la missione Roland Garros per Jannik Sinner. Il numero uno del tennis mondiale ha infatti superato in tre set con il punteggio di 6-4, 6-3, 7-5 il francese Arthur Rinderknech.

Un match non facile che il fuoriclasse altoatesino ha gestito da par suo. Sinner si è dunque qualificato per il secondo turno degli Internazionali di Francia dove affronterà un altro idolo di casa come Richard Gasquet.

La strada verso la finale è lunga e ricca di ostacoli, ma la prima uscita del fuoriclasse di San Candido lascia ben sperare. “Ho gestito bene i momenti delicati del match, soprattutto nel terzo set quando mi sono trovato in svantaggio 4-0. Con Gasquet non sarà facile.

Questo il commento a caldo di Sinner subito dopo il match. Il fuoriclasse azzurro è apparso sereno e sempre più convinto dei suoi mezzi, ma proprio nelle ultime ore è deflagrato un ennesimo caso che lo vede direttamente coinvolto.

Sinner, uno ‘scandalo’ dopo l’altro: i dettagli

Poco prima di volare a Parigi per il Roland Garros, Jannik Sinner ha effettuato un autentico blitz a Copenaghen: nella capitale della Danimarca il tennista azzurro avrebbe svolto dei servizi fotografici stabiliti da alcuni contratti pubblicitari.

Tutto giusto e corretto, se non fosse che il ‘rosso’ di San Candido sarebbe stato immortalato da alcuni paparazzi in compagnia di una bionda tanto misteriosa quanto affascinante. Una nuova fidanzata già bussa alla porta del numero uno del tennis mondiale?

Laila Hasanovic è la nuova fiamma di Sinner
Laila Hasanovic è la nuova fiamma di Sinner – Instagram – Ilromanista.it

Sinner, emergono nuovi retroscena

Al di là delle smentite di rito, inevitabili in vicende del genere, sembra proprio che Sinner abbia iniziato una nuova relazione con una bellissima super modella presente da tempo sulle pagine delle principali riviste patinate di cronaca rosa.

Insider e grandi esperti di gossip avrebbero identificato la donna con Laila Hasanovic, modella e influencer di successo già conosciuta nel mondo dello sport per essere l’ex fidanzata di Mick Schumacher, pilota di Formula Uno e secondogenito del grande e sfortunato fuoriclasse Michael Schumacher. Ancora prima di frequentare Mick Schumacher la bella Laila Hasanovic aveva avuto una storia con Jonas Wind, attaccante danese che attualmente gioca in Bundesliga tra le file del Wolfsburg.