Home » Mi avete scaricato, ora mi vendicherò | Arnautovic rimane in Serie A: promessa pioggia di gol a Sommer

Mi avete scaricato, ora mi vendicherò | Arnautovic rimane in Serie A: promessa pioggia di gol a Sommer

L'austriaco pronto a vendicarsi dell'Inter
Nuova avventura in Serie A per Marko Arnautovic – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Dopo l’addio all’Inter, Marko Arnautovic è pronto a ripartire da un nuovo club: sarà ancora Serie A per l’austriaco

La sua seconda esperienza con la maglia dell’Inter si è conclusa diversi giorni fa. Non nel migliore dei modi visto che i nerazzurri, come tutti ben sanno, non sono riusciti a conquistare alcun trofeo in questa stagione sportiva.

Non gli è stata concessa nemmeno la possibilità di poter essere utile in questo Mondiale per Club visto che il club ha preferito interrompere prima i rapporti con lui. Marko Arnautovic è finito nella lista degli svincolati di lusso.

Anche se questo suo periodo potrebbe terminare pochissimo visto che le richieste, per l’attaccante austriaco, di certo non mancano. L’intenzione è quella di rimanere in Italia, nonostante ci siano per lui comunque offerte dall’estero.

Il suo obiettivo, infatti, è quello di vendicarsi della “Beneamata” che ha scaricato sia lui che Joaquin Correa, entrambi in scadenza di contratto. Con la differenza che l’argentino parteciperà sì al Mondiale per Club, ma con la maglia del Botafogo.

Arnautovic, l’Inter è solo un ricordo: nuova avventura in Serie A

Non tende affatto a placarsi l’interesse del Torino nei confronti di Marko Arnautovic. A dire il vero la società granata, già dall’ultima sessione invernale del calciomercato, non ha mai smesso di pensare a lui come nuovo attaccante per il team piemontese. In un primo momento sia Cairo che Vagnati avevano pensato a lui per sostituire il capitano Duvan Zapata che ha dovuto interrompere la stagione in anticipo per via di un bruttissimo infortunio (rottura del crociato) a poche giornate dall’inizio del campionato.

Nonostante siano passati mesi il nome dell’ex Bologna continua ad essere oggetto del desiderio del Torino che, a quanto pare, sembrerebbe essere in netto vantaggio rispetto ad altre squadre del campionato italiano. E, come riportato in precedenza, anche alcune estere visto che fino a non poco tempo fa si parlava addirittura di un possibile trasferimento negli USA per il calciatore. Adesso i granata hanno tutte le carte in tavola per convincere l’atleta svincolato ad accettare la loro offerta.

Torino su Arnautovic
Marko Arnautovic nel mirino del Torino – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Arnautovic pronto a vendicarsi dell’Inter, il club di Serie A lo vuole a tutti i costi

In questo modo, per il 36enne, sarebbe una vera e propria vendetta da attuare nei confronti dell’Inter che, già da tempo, aveva deciso di non continuare con lui ma di puntare su altri profili nel reparto offensivo.

Arnautovic, nel caso in cui firmasse con il Torino, partirebbe come vice dell’attaccante colombiano. Poi, si sa, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. La decisione finale spetterà a Marco Baroni, ma solo nel caso in cui l’offerta si concretizzerà.