GIOCHERÀ INSIEME AL FRATELLO: Juventus, ‘furto’ storico ai danni dell’Inter | 70 milioni per l’erede di Vlahovic

Calciomercato Juventus, l’obiettivo della società bianconera è chiaro: farlo giocare insieme a suo fratello. Trovato l’erede di Vlahovic
Una Juventus che, tra pochi giorni, partirà per gli USA per affrontare l’ultimo impegno di questa stagione sportiva: vale a dire il Mondiale per Club. Un appuntamento a cui i bianconeri sono intenzionati a fare bella figura.
Sia la “Vecchia Signora” che l’Inter saranno le uniche due squadre italiane a rappresentare la Serie A in questa importante competizione mondiale. Proprio le due squadre, però, potrebbero essere protagonista anche nell’imminente sessione di mercato estiva.
L’obiettivo dei bianconeri è molto chiaro: pescare nel club nerazzurro nel tenare di convincere il calciatore a giocare, finalmente, insieme a suo fratello. Una ipotesi assolutamente da non scartare e da prendere in seria considerazione.
Nel caso in cui dovessero trovare un accordo l’attaccante prenderebbe il posto di Dusan Vlahovic che, molto probabilmente, concluderà la sua avventura con la maglia bianconera nelle prossime settimane.
Calciomercato Juventus, può giocare insieme al fratello: prende il posto di Vlahovic
La Juventus, per rinforzare il reparto offensivo, potrebbe puntare su uno dei migliori centravanti del campionato italiano. Il nome che particolarmente piace è quello di Marcus Thuram. Il nazionale francese, in questo modo, potrebbe giocare per la prima volta insieme al suo fratellino, Khepren Thuram. Una semplice idea di mercato, ma che potrebbe avere delle clamorose evoluzioni nelle prossime settimane. Una Juventus che potrebbe approfittare del caso che sta vivendo, in questo momento, il club nerazzurro.
La scelta di puntare su Cristian Chivu, come nuovo allenatore, non ha entusiasmato più di tanto la piazza che si aspetta un ridimensionamento non indifferente. Anche dal punto di vista della rosa. Segno del fatto che la possibilità di una partenza di Marcus Thuram non è una ipotesi assolutamente da scartare. Per avere il forte attaccante francese, però, servirà sborsare un bel po’ di soldi: almeno 70 milioni di euro. Una ottima plusvalenza se si considera che è stato acquistato a parametro zero dal Borussia Moenchegladbach.
Calciomercato Juventus, obiettivo farli giocare insieme: i due fratelli pronti a riunirsi
Per il momento si tratta semplicemente di un sogno. Come tutti ben sanno, però, i sogni possono diventare anche realtà. A patto, però, che vengano accettate determinate condizioni.
Per il resto, però, bisogna valutare anche il pensiero da parte dell’Inter che potrebbe tirarsi indietro e non rinforzare una diretta concorrente se non rivale di sempre.