Gasperini, doppio schiaffo alla Juve | Prima il rifiuto e poi lo scippo: bianconeri umiliati due volte

Il tecnico giallorosso prepara lo sgambetto nei confronti della rivale di sempre. Ecco che cosa sta succedendo.
La sfida a distanza tra Juventus e Roma è già iniziata da un pezzo. Esattamente dal rifiuto di Gian Piero Gasperini nei confronti dei bianconeri. Una storia vecchia, potremmo dire. Un legame spezzato tanti anni fa quando il Gasp ha lasciato Torino per fare fortuna altrove.
È iniziato infatti un percorso costellato di successi e caratterizzato dalla valorizzazione di calciatori importanti. Anche per questo motivo tanti club hanno bussato alla porta dell’ex tecnico dell’Atalanta, capace proprio a Bergamo di trasformare col tempo una buona squadra in una big.
E non importa se qualcuno si starà mangiando le mani. Gasperini ha scelto il progetto giallorosso probabilmente convinto dalle parole di Claudio Ranieri, uno che di calcio se ne intende e che ha detto no a sua volta alla Nazionale per continuare il lavoro iniziato nella Capitale pochi mesi fa.
Si tratta di un doppio schiaffo che fa male. La Juventus dovrà ripartire da altri uomini e nuovi concetti. Alcuni provano addirittura a ipotizzare una Roma capace di insidiare proprio i bianconeri nella lotta alla qualificazione alle prossima Champions League.
Gasp se la ride, Tudor irritato
Una sfida senza colpi proibiti che dal campo si sposterà anche sulla scrivania. Le strategie di Juventus e Roma sembrano essersi intrecciate pericolosamente. Chi arriverà maggiormente attrezzato ai nastri di partenza della nuova stagione sportiva?
Il tecnico della Roma conosce e segue da tempo il calciatore. La Juventus avrebbe già fatto la prima mossa ma attenzione al ritorno dei giallorossi. Gasperini sa come convincere un calciatore a sposare il suo progetto.
La Roma sfida la Juventus per Wesley
Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe Wesley del Flamengo l’oggetto dei desideri dei due club. Il terzino destro classe 2000 è già presente nella lista del nuovo ds Massara e le prossime ore potrebbero essere importanti se non decisive per accelerare e chiudere.
I bianconeri non vogliono perdere il primo duello della nuova stagione e faranno di tutto per regalare a Tudor il primo rinforzo. Inizia così un duello che accenderà sicuramente il prossimo campionato di Serie A.