Home » Angelino, sfuma anche la pista Sunderland | Premier League sempre più lontana

Angelino, sfuma anche la pista Sunderland | Premier League sempre più lontana

Angelino - Lapresse - ilromanista.it
Angelino – Lapresse – ilromanista.it

Dopo che è sfumata la pista araba si era parlato di un interessamento del Sunderland nei confronti di Angelino. Adesso tuttavia, la situazione è cambiata nuovamente

La telenovela Angelino si è arricchita di un nuovo capitolo proprio in queste ultime ore. Il club inglese del Sunderland sembrava infatti interessato al terzino giallorosso, ma alla fine hanno deciso di virare su un altro giocatore.

Stiamo parlando di Reinildo Mandava, esterno di proprietà dell’Atletico Madrid che sarebbe pronto a firmare un contratto biennale con il Sunderland. Per la Roma è necessaria la partenza di un giocatore che possa portare nelle casse giallorosse almeno 10-15 milioni di euro entro il 30 giugno, in modo da rispettare i paletti imposti dal Fair Play Finanziario.

Su Angelino ci sono ancora alcune squadre, prima fra tutte il Girona. A questo punto però, niente sembra più scontato, compresa la sua stessa cessione. Massara potrebbe infatti cercare di vendere un altro paio di giocatori per pareggiare i conti, anche se il tempo stringe.

Il terzino spagnolo sembrava essere l’indiziato numero 1, soprattutto quando si era accesa la pista che portava all’Arabia, ma una volta sfumata quell’occasione le cose si sono fatte sempre più difficili. Mancano ormai poche ore al fatidico 30 giugno, pertanto non possiamo far altro che aspettare le prossime mosse del nuovo DS giallorosso.