Home » Francesco Totti bentornato | Ultim’ora, l’ex Capitano si riprende il suo posto: la stagione 2025/2026 parte col botto

Francesco Totti bentornato | Ultim’ora, l’ex Capitano si riprende il suo posto: la stagione 2025/2026 parte col botto

Adesso è ufficiale
Francesco Totti si riprende il suo posto – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Adesso non ci sono più dubbi, Francesco Totti è ritornato: il capitano si riprende il suo posto, si attende l’ufficialità

Il 28 maggio 2017 non potrà mai essere considerata una data come tutte le altre. Soprattutto per i tifosi giallorossi che, allo stadio “Olimpico”, hanno salutato per l’ultima volta come calciatore uno dei più forti della storia dei giallorossi: vale a dire Francesco Totti.

Nonostante siano passati oltre 8 anni da quel giorno il suo ricordo continua a vivere nel cuore dei sostenitori della Roma e, soprattutto, per gli amanti del calcio che si sono avvicinati a questo sport anche grazie al campione in foto.

Difficilmente, in termini calcistici, ne potrà nascere un altro come lui. Nonostante l’aver appeso le scarpette al chiodo, da calciatore professionista, Totti non ha mai perso la voglia di divertirsi e dimostrare agli altri che col pallone ci sa ancora fare.

Nelle ultime ore, però, il classe ’76 è diventato protagonista di una vicenda in positivo. Adesso non ci sono più dubbi a riguardo: il suo ritorno sta per essere confermato.

Totti, questa volta non ci sono più dubbi: cosa sta succedendo

Sui social network non si sta parlando d’altro se non di questa importante possibilità. Soprattutto per quanto riguarda il fantastico mondo dei videogiochi di calcio più famoso al mondo come “FC 26“. Secondo quanto annunciato dal portale “FutScoreBard“, dal suo account ufficiale di “X”, è stata pubblicata la carta ICON proprio di Francesco Totti. La stessa che, molto probabilmente, potrebbe diventerà realtà nel videogioco. Una possibilità, quindi, assolutamente da non sottovalutare.

Ruolo trequartista, valutazione generale 90 e statistiche che non hanno bisogno di presentazioni e descrizioni. Soprattutto per un calciatore che ha scritto pagine importanti in questo sport. Una carta come la sua, da leggenda, che si possono trovare nella sezione “Ultimate Team“. Un qualcosa che gli appassionati del gioco, e soprattutto i sostenitori della squadra capitolina, non si aspettavano affatto. Inutile ribadire che in rete c’è stato il festival del commento, ovviamente tutti positivi.

Novità riguardanti Totti
Importanti novità riguardanti Francesco Totti – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Totti, gli ultimi aggiornamenti sono positivi: le ultime

Di ufficiale, però, ancora nulla visto che in molti attendono altre conferme in merito. La speranza, però, è quella di poter rivedere (seppur in videogioco) le gesta del campione giallorosso entrato nel cuore di tutti i tifosi della Roma.

In attesa di capire se ci sarà, o meno, un ritorno in società (dai Friedkin ancora nessuna chiamata) Totti continua a far parlare di sé. Anche se in altri contesti.