Home » Juventus scatenata, Jonathan David non arriva da solo | Doppio colpo in 48 ore: adesso è una squadra da vertice

Juventus scatenata, Jonathan David non arriva da solo | Doppio colpo in 48 ore: adesso è una squadra da vertice

L'esultanza dell'attaccante canadese Jonathan David - Lapresse - Ilromanista.it
L’esultanza dell’attaccante canadese Jonathan David – Lapresse – Ilromanista.it

Juventus scatenata sul mercato. Oltre all’attaccante canadese i bianconeri sono vicini a un altro grande colpo.

Sono ore decisive in casa Juventus per rinforzare la rosa messa a disposizione del tecnico Igor Tudor. La società sta facendo di tutto per allestire un organico all’altezza delle aspettative, capace di lottare in campionato e in Europa.

L’obiettivo è tornare a essere quella squadra temibile che ha spesso dominato a livello nazionale. Il tecnico croato ha incontrato la società e si sta ragionando su nomi importanti, calciatori in grado di cambiare volto a questa squadra, ambiziosa per dna.

Per compiere uno step successivo soprattutto in Europa serviranno calciatori di livello internazionale ed è per questo che il nome di Jonathan David va tenuto in grande considerazione. Le ultime di mercato sorridono proprio ai bianconeri.

Secondo quanto riferito dal giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà infatti il canadese avrebbe già accettato la proposta economica della Juventus. Se per le commissioni degli agenti ci sarebbe ancora da lavorare, l’ingaggio del calciatore potrebbe avvicinarsi ai 7 milioni di euro all’anno, bonus compresi.

Juve regina del mercato

Nonostante la presenza del Mondiale per Club le grandi squadre stanno già muovendo le pedine per la stagione che verrà. La Juventus non vuole fermarsi alla punta centrale e avrebbe individuato un altro rinforzo di prima fascia.

Secondo quanto riportato da Sky Sport la Juventus starebbe osservando il mercato inglese per provare ad assicurarsi un calciatore di grandissime qualità nell’uno contro uno e non solo. La concorrenza agguerrita e i costi dell’operazione restano variabili da tenere in considerazione.

Jadon Sancho - Facebook - Ilromanista.it
Jadon Sancho – Facebook – Ilromanista.it

Doppio colpo in vista

Sarebbe proprio Jadon Sancho il nome giusto per rinforzare l’attacco della Juventus grazie a colpi ed imprevedibilità. L’attaccante esterno, quest’anno in prestito al Chelsea dal Manchester United, ha diversi estimatori in giro per l’Europa.

Un calciatore che ha un grande potenziale, in parte inespresso. In Italia ci ha pensato anche il Napoli. Nelle prossime ore i bianconeri torneranno alla carica parlando con i Red Devils. L’affare è ancora aperto e si prevedono nuovi colpi di scena.