Home » Basta, ci arrendiamo | La Roma tira i remi in barca: fumata nera e trattativa chiusa per sempre

Basta, ci arrendiamo | La Roma tira i remi in barca: fumata nera e trattativa chiusa per sempre

Stanno per gettare la spugna
Anche i Friedkin stanno per arrendersi – IlRomanista.it (Foto Facebook)

Calciomercato Roma, anche i Friedkin sono destinati ad arrendersi: la proprietà americana sta per gettare la spugna

Manca sempre meno al 13 luglio, ovvero il giorno in cui la nuova Roma di Gian Piero Gasperini si ritroverà nel centro sportivo di Trigoria per iniziare il ritiro estivo e la nuova stagione ufficiale.

L’atmosfera è positiva. I tifosi credono fortemente che qualcosa di buono possa arrivare in questa stagione sportiva. Anche i calciatori che, in questi giorni, si stanno godendo gli ultimi bagni e momenti di relax prima di ritornare a sgobbare sul terreno di gioco.

Con un occhio, ovviamente, a quello che sta effettuando la dirigenza pronta a migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Anche se gli ultimi aggiornamenti che arrivano, per quanto riguarda il reparto delle entrate, non sono assolutamente delle migliori.

Tanto è vero che anche i Friedkin, dopo un lungo “tira e molla”, pare che abbiano completamente gettato la spugna. Segno del fatto che difficilmente si arriverà a trovare un accordo tra le due parti. Il calciatore, molto probabilmente, non vestirà il giallorosso.

Calciomercato Roma, anche i Friedkin gettano la spugna: difficile vederlo in giallorosso

Un semplice interessamento, poi nulla più. La Roma non concluderà alcun accordo per quanto riguarda il possibile arrivo di Tino Anjorin. Il centrocampista inglese, autore di un buon campionato con l’Empoli (seppur con la retrocessione in B), era un profilo che piaceva moltissimo a mister Gasperini. Già, piaceva visto che difficilmente il mediano vestirà la maglia giallorossa. Ed il motivo è facilmente intuibile: un’altra squadra è pronta ad assicurarsi le sue prestazioni.

Secondo quanto annunciato da “Sky Sport” pare che il Torino, dopo aver ceduto Samuele Ricci al Milan, abbia una importante disponibilità economica per acquistare il classe 2001. Non è finita qui visto che la società granata avrebbe raggiunto un accordo di massima con il calciatore per il trasferimento nel capoluogo piemontese. Un colpo importante, senza ombra di dubbio, quello messo a segno dal presidente Cairo che sta per assicurarsi l’ex Chelsea.

Anjorin verso il Torino
Roma, si allontana sempre di più Anjorin – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, pessime notizie per Gasp: il calciatore andrà altrove

A meno di clamorosi colpi di scena, dell’ultimo minuto, pare che Anjorin non vestirà affatto la maglia della Roma. Il suo futuro sarà in quel di Torino, ma sponda granata.

Non è finita qui visto che i piemontesi stanno per assicurarsi un altro calciatore dai toscani: si tratta di Ardian Ismajili che non rimarrà in Serie B con gli azzurri visto che ha molto mercato.