UFFICIALE DE ROSSI, l’annuncio è appena arrivato | Per l’ex Roma inizia una nuova avventura

L’ex tecnico giallorosso alla prova del nove. Ora non si può più scherzare e le aspettative crescono ancora più di prima.
Un addio burrascoso alle spalle, un allontanamento forzato da quei colori che ha sempre amato. Il giallorosso che scorre nelle vene e un futuro che avrebbe voluto decisamente diverso, con tutte le sue forze.
Nel calcio come nella vita a volte bisogna semplicemente accettare quel cambio di direzione. In tanti lo hanno visto come futuro manager della squadra che gli ha dato tutto e per la quale DDR non ha mai avuto dubbi nel cuore. Adesso le cose sembrano essere cambiate davvero.
De Rossi è pronto a tornare in campo in un’altra veste. La Roma alle spalle, un percorso da allenatore ancora tutto da scoprire e tante lezioni da imparare. Chi l’ha detto che chi è stato un grande calciatore poi riesca a fare lo stesso in panchina?
De Rossi e tanti altri suoi colleghi hanno provato sulla loro pelle cosa significa avere addosso l’etichetta dei predestinati. In tanti si aspettano tutto e subito. Non c’è tempo, servono subito i risultati. Ecco arrivare finalmente la svolta per la sua carriera.
Una chiamata che non si può rifiutare
Da calciatore ha incarnato alla perfezione il ruolo del centrocampista centrale. Da allenatore ha iniziato un percorso che non gli ha ancora fatto comprendere del tutto quale sia effettivamente il suo valore.
Ora le cose possono cambiare e questo primo evento se lo ricorderà a lungo. Non ha a che fare direttamente con la sua carriera da tecnico ma con un progetto sportivo e umano che gli sta veramente molto a cuore.
De Rossi in Campidoglio
Sì, avete letto bene. Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e l’assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, Alessandro Onorato, hanno accolto in Campidoglio la juniores nazionale dell’Ostiamare, che ha appena conquistato il titolo di campione d’Italia. A riportare la notizia è Romanews.eu.
“La squadra è stata accompagnata dalla dirigenza e dal proprietario Daniele De Rossi, che è stato premiato in aula Giulio Cesare. L’ex capitano della Roma ha ricevuto un riconoscimento per il suo impegno nella crescita del club e di tutto il territorio di Ostia”.