Roma, io e te non ci rivedremo mai più | Arriva la firma che non ti aspetti: sfuma per sempre il suo ritorno
Roma, doccia fredda per i tifosi e società: difficilmente lo si rivedrà nel contesto giallorosso, arriva la firma che non ti aspetti
Se le speranze, in merito ad un suo possibile ritorno alla Roma erano minime, adesso sono state completamente cancellate del tutto.
Anche perché, proprio nelle ultime ore, è arrivata la firma che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Segno del fatto che il suo ritorno nella Capitale non si concretizzerà a breve. Almeno per il momento.
Con un comunicato ufficiale, con tanto di presentazione, è stata annunciata la sua nuova ed emozionante avventura.
Difficile rivederlo a Roma, arriva la firma che nessuno si sarebbe aspettato
Quando Claudio Ranieri aveva annunciato che, quella scorsa, sarebbe stata la sua ultima stagione da allenatore il suo nome era stato inserito nella lista dei candidati per prendere il suo posto. Stiamo parlando di Vincenzo Montella che, però, continuerà la propria avventura sulla panchina della nazionale turca. Il nativo di Pomigliano d’Arco ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2028. Il suo ottimo lavoro è stato premiato dalla Federazione che crede molto nel suo lavoro.
Anche i tifosi sono soddisfatti del suo operato. Soprattutto dopo quello che si è visto negli ultimi campionati Europei dove la squadra è stata eliminata solo ai quarti di finale dopo aver disputato un torneo di tutto rispetto. Il tutto è stato annunciato nel corso di una conferenza stampa in cui l’allenatore italiano ha mostrato tutta la sua soddisfazione ed emozione per la fiducia ricevuta. Adesso il suo obiettivo è importante e tutt’altro che semplice: portare la Turchia al prossimo Mondiale.
Arriva il rinnovo, la soddisfazione del tecnico: “Grato per la fiducia”
Nel corso della conferenza stampa ovviamente non sono mancate le dichiarazioni rilasciate dal ct campano che ha rivelato: “Sono emozionato, felice, orgoglioso e grato per la fiducia. Contento di aver raggiunto questo accordo“. Come annunciato in precedenza l’impresa di portare la Turchia al Mondiale sarà tutt’altro che semplice. In questa competizione la Nazionale manca addirittura dal 2022 in Corea del Sud e Giappone. L’obiettivo, adesso, è molto chiaro: qualificarsi.
La sua squadra, però, è stata inserita in uno dei gironi più complessi di sempre visto che dovrà vedersela con: Spagna, Georgia e Bulgaria. Insomma, non proprio una passeggiata. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Sappiamo che sarà durissima, ma dobbiamo dare il massimo. L’assenza ai Mondiali per 23 anni mi rattrista molto. Dobbiamo trasmettere entusiasmo e fiducia. Io cittadino turco? Mi piacerebbe ottenere la cittadinanza. Prima, però, devo imparare la lingua“.