Modric viene da voi? Noi prendiamo il suo nemico | Inter, lanciata la sfida al Milan: il più forte se lo aggiudicano loro
Luka Modric, dopo il Mondiale per Club, inizierà la sua avventura al Milan: intanto i cugini dell’Inter lanciano la sfida
Il suo ultimo obiettivo è quello di sollevare al cielo l’ultimo titolo che gli manca in un club: vale a dire il Mondiale per Club che si sta disputando negli USA. Ovviamente con il Real Madrid. Ci riferiamo a Luka Modric che proseguirà la sua carriera da calciatore.
Il classe ’85, infatti, di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole affatto sapere. Tanto è vero che è già stato programmato il suo prossimo appuntamento: il nazionale croato sbarcherà in Italia per rappresentare i colori del Milan.
Per il centrocampista si tratta di un vero e proprio sogno visto che, sin da bambino, ha sempre rivelato di avere un debole per i colori rossoneri. Anche perché c’è una foto che circola sui social in cui lui indossa la maglia del Milan.
Un colpo basso non da poco quello che ha incassato l’Inter che, diversi anni fa, ha seguito la pista dell’ex Tottenham, ma senza mai arrivare ad una conclusione definitiva. Questa volta, però, le cose potrebbero andare in maniera decisamente diversa.
Inter, sgarro al Milan: ai rossoneri va Modric, in nerazzurro il nemico di sempre
Se da una parte c’è un Milan che tenta la risalita, agli antichi fasti come un tempo, dall’altra c’è l’Inter che vuole dimenticare quanto prima una stagione a dir poco deludente fatta, appunto, di amarezze a non finire. Una piccola rivincita potrebbe arrivare dal calciomercato dove la “Beneamata” potrebbe andare a bussare alla porta della rivale storica del Real Madrid: ovviamente ci riferiamo al Barcellona e, per essere più precisi, al Barcellona.
Fino a poche settimane fa i nerazzurri erano sulle tracce d Fermin Lopez, campione d’Europa con la Spagna all’ultimo Europeo. Il nativo di El Campillo, nell’ultima stagione, è stato utilizzato molto dal tecnico Flick. Basti pensare che in 46 occasioni è sceso in campo dove ha trovato la via della rete in 8 occasioni fornendo ben 10 assist ai compagni di squadra. Numeri che, appunto, potrebbero convincere l’Inter a dare l’assalto ad un calciatore che è sempre cresciuto nelle giovanili dei blaugrana.
Calciomercato Inter, colpaccio dai rivali di Modric: le ultime
Ovviamente, ci teniamo a ribadire, che si tratta semplicemente di una ipotesi. Per il semplice motivo che una vera e propria trattativa, in questo momento, non c’è ancora. Non è da escludere, a questo punto, che la stessa possa nascere in questa sessione estiva di calciomercato.
Con il Barcellona che, però, non sembra per il momento intenzionato a cedere uno dei suoi migliori prospetti. Ma se dovesse arrivare una di quelle offerte che potrebbe capovolgere tutto allora le cose cambierebbero sicuramente. L’Inter, intanto, continua a guardare interessata.