Tragedia Liverpool, addio Diogo Jota: incidente mortale per l’attaccante dei Reds

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito il Liverpool ed il mondo del calcio: Diogo Jota è morto in un incidente stradale
Una notizia che lascia senza fiato, senza parole e che sconvolge il mondo del calcio. L’attaccante del Liverpool, Diogo Jota, è morto nelle ultime ore per un terrificante incidente stradale avvenuto al chilometro 65 della A-52 nei pressi di Palacios de Sanabria. Il tutto è avvenuto in provincia di Zamora, in Spagna.
Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi locali, tra questi “Marca”, pare che all’interno della vettura dove viaggiava l’esterno d’attacco della nazionale portoghese c’era anche il fratello André. Quest’ultimo, 26 anni ed anch’egli calciatore, ha perso la vita.
L’incidente è avvenuto nella notte tra questo mercoledì e giovedì. A quanto pare l’auto, su cui si trovavano i due, sarebbe uscita di strada ed avrebbe preso fuoco. Le fiamme, nel giro di pochi secondi, hanno avvolto il veicolo e si sono estete alla vegetazione circostante.
I testimoni hanno immediatamente lanciato l’allarme chiamando i soccorsi. Questi ultimi, però, una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso dei fratelli Jota. Una morte che ha sconvolto il mondo del calcio, la nazionale portoghese e soprattutto il Liverpool che piange la scomparsa del calciatore che si era sposato da pochi giorni (il 22 giugno).