Servivi solo per fare numero, ora puoi anche andartene | Tudor boccia anche lui: cambia casacca in Serie A
Calciomercato Juventus, dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club arrivano le prime bocciature: Tudor lo ha scaricato così
Proprio come è successo all’Inter, anche l’altra ed unica squadra italiana è stata eliminata dal Mondiale per Club agli ottavi di finale. Stiamo parlando della Juventus che, contro il Real Madrid, ha perso con il minimo scarto.
Bianconeri che, nelle prossime ore, ritorneranno in Italia per iniziare le vacanze estive prima del ritiro estivo (attorno al 10 luglio anche se non ci sono conferme in merito). Un dispiacere per Tudor che ci teneva tantissimo ad andare avanti in questa competizione.
Nulla da fare contro un Real che, insieme al PSG, si candida alla vittoria finale del torneo negli USA. Ritornando proprio al tecnico di Spalato, che è stato confermato fino al 2027 ancor prima dell’inizio del Mondiale, arrivano importanti aggiornamenti.
Soprattutto per quanto riguarda il calciomercato, quello in uscita. Non è da escludere che in questa sessione estiva possano esserci dei cambiamenti importanti. Come la cessione del calciatore che non sembra aver convinto, più di tanto, il suo allenatore.
Calciomercato Juventus, Tudor lo ha bocciato: in estate può partire
Contro il Real Madrid è stato schierato, a sorpresa, dal primo minuto di gioco in difesa. Una prestazione non proprio negativa per Daniele Rugani che, però, non ha potuto fermare più di tanto le ripartenze degli attaccanti avversari. Di ritorno dalla sua seconda esperienza all’estero (prima era stato il turno del Nizza e poi Ajax), il classe ’94 è rientrato alla base per fine prestito. La sua situazione è sicuramente da valutare per svariati motivi.
In primis bisognerà capire quali sono le intenzioni di mister Tudor che valuterà se è il caso di tenerlo in rosa oppure no. Nel caso in cui non dovesse rimanere in bianconero sarà previsto sicuramente un addio, ma questa volta non in prestito ma a titolo definitivo. Motivo? Il suo contratto con la “Vecchia Signora” andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Da precisare, ovviamente, che si tratta solamente di ipotesi. L’ultima parola, mai come in questi casi, sarà solo ed esclusivamente del tecnico bianconero.
Calciomercato Juventus, da valutare la posizione del difensore: rimane o va via?
Le richieste per il difensore di certo non mancano. Tra le squadre fortemente interessate al nativo di Lucca ci sarebbe il Sassuolo. I neroverdi, freschi di ritorno in Serie A dopo un anno di purgatorio in cadetteria, sono alla ricerca di calciatori di esperienza.
Il nome del difensore italiano potrebbe fare al caso proprio degli emiliani che hanno intenzioni serie: ovvero rimanere nel massimo campionato italiano senza lottare per non retrocedere.