Home » Sinner, ma quale ex nuora di Schumacher | Il suo cuore batte solo per lei: la ama follemente da tantissimi anni

Sinner, ma quale ex nuora di Schumacher | Il suo cuore batte solo per lei: la ama follemente da tantissimi anni

Jannik Sinner - Foto ANSA - Ilromanista.it
Jannik Sinner – Foto ANSA – Ilromanista.it

Le voci su un presunto flirt di Sinner con una modella sono smentite, lui pensa a un’altra, è lei il vero amore della sua vita

Jannik Sinner sta disputando il torneo di Wimbledon e in questi giorni, oltre a fare parlare il campo con ottime prestazioni nei primi turni, si vocifera di una possibile frequentazione con Laila Hasanovic, nuora della famiglia di
Michael Schumacher.

Gli occhi indiscreti della cronaca rosa hanno ritratto la modella sugli spalti del centrale del Roland Garros, per assistere alla finale che ha visto poi la vittoria in rimonta di Carlos Alcaraz.

La danese è stata, inoltre, fotografata in compagnia dell’altoatesino a Copenaghen. Jannik si trovava lì per motivi lavorativi ma lo scatto ha aumentato i rumors di una relazione tra i due. Inoltre, Laila ha mostrato sui propri social di essere giunta nel Regno Unito e potrebbe seguire il presunto compagno anche in questo importante Slam che sta affrontando.

Sinner dovrà difendere la vetta del ranking mondiale, con Alcaraz, detentore in carica di Wimbledon, che non è mai stato così vicino al sorpasso in oltre un anno, da quando Jannik ha scavalcato Djokovic e si è preso il primo posto della classifica.

Sinner e la sua disciplina ferrea che gli permette di non essere distratto dal campo

Le voci relative a questo fattore extrasportivo potrebbero condizionarlo, anche se ha mostrato in più occasioni di essere in grado di gestire le pressioni, le critiche e questioni che esulavano dalla sua professione.

Per confermare per un’intera stagione il trono il talento non basta ma serve una concentrazione mentale e una predisposizione al sacrificio che pochi hanno.

Jannik Sinner - Foto Facebook - Ilromanista.it
Jannik Sinner – Foto Facebook – Ilromanista.it

Sinner e il suo vero amore, non lo ha mai tenuto nascosto

Ecco che il vero amore di Jannik Sinner è di fatto la racchetta, strumento che gli consente di essere il migliore del circuito nella sua disciplina. La passione è un fondamentale punto di partenza per raggiungere determinati traguardi e l’azzurro ha trovato la sua strada, perseguendo un sogno che è divenuto realtà.

Sinner è una persona riservata, che ha imparato a gestire le telecamere e che tende a focalizzarsi sulle sue prestazioni, rifiutando anche ospitate televisive pur di non distrarsi troppo dagli allenamenti che per lui costituiscono uno step essenziale per arrivare al massimo della condizione a disputare i vari tornei.