Attento Massara, te lo stanno soffiando sotto al naso | Hanno l’accordo col centrocampista: Gasp ci aveva sperato
Calciomercato Roma, glielo stanno soffiando sotto al naso di Massara: il club sta per chiudere con il calciatore
Il calciomercato estivo della Roma sta per entrare nel vivo. Anzi, per essere più precisi, dovrebbe entrare nel vivo. Per il semplice motivo che uno degli obiettivi dei giallorossi potrebbe sfumare da un momento all’altro.
Non proprio una buona notizia per l’intero ambiente giallorosso e, soprattutto, per Frederic Massara. Glielo stanno, letteralmente, soffiando sotto al naso. Un calciatore che, negli schemi tecnici e tattici del Gasp, si sarebbe inserito alla perfezione.
Ovviamente non è detta l’ultima parola visto che l’ufficialità di un suo trasferimento nell’altro club non c’è ancora. La sensazione, però, è che qualcosa possa muoversi nei prossimi giorni.
Il tecnico di Grugliasco, prima del 13 luglio (giorno in cui la squadra si riunirà a Trigoria per il ritiro), vorrebbe almeno qualche volto nuovo per iniziare al meglio la prima stagione in giallorosso.
Calciomercato Roma, l’obiettivo sta sfuggendo di mano: le ultime
A lanciare l’indiscrezione di mercato ci ha pensato direttamente il sito “FootMercato“: la Roma sarebbe fortemente interessata ad acquistare il cartellino di Morte Frendrup, classe 2001, attualmente tesserato del Genoa. I liguri sono stati molto chiari: per avere il nazionale danese serve sborsare una cifra che si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Altrimenti non se ne farà nulla. Bisogna fare presto visto che, sul mediano di Holbaek, ci sarebbe anche un altro club italiano.
Stiamo parlando della Fiorentina che, per impreziosire il proprio centrocampo, vorrebbe puntare sul calciatore che nella passata stagione ha messo a segno 2 reti in 37 presenze. Un vero e proprio simbolo del Genoa, squadra in cui milita dal gennaio di tre anni fa e dove ha collezionato (in totale) 122 presenze siglando 6 gol. Viola che, a quanto pare, sembrerebbero in leggero vantaggio rispetto ai capitolini per assicurarsi le sue prestazioni.
Calciomercato Roma, chiari gli obiettivi per l’estate: le ultime
Su Frendrup, inoltre, ci sarebbe da registrare anche l’interesse del Bologna e del Betis di Siviglia. Rimanendo in tema centrocampo non è un mistero che ai giallorossi piaccia anche Matt O’Riley che non sembra essersi ambientato in Inghilterra col Brighton.
Bisognerà capire quali saranno le mosse reali di Massara per rinforzare la Roma nella prossima stagione che verrà. Di gettare la spugna, nei confronti del danese, non se ne parla affatto.