Dusan vieni da noi e vinciamo tutto | Vlahovic cambia casacca in Italia: tradimento peggio di Temptation Island
Dusan Vlahovic in procinto di lasciare la Juventus, le richieste per il serbo di certo non mancano: cambia casacca in Italia
Dopo quella dell’Inter anche la stagione della Juventus si è conclusa ufficialmente da pochi giorni. Anche quella dei bianconeri non è stata proprio da ricordare visto che, in bacheca, non è stato messo alcun tipo di trofeo.
Una stagione che era iniziata con Thiago Motta e terminata con Igor Tudor. Il croato, assunto all’inizio semplicemente come “traghettatore”, ha guadagnato la stima e la fiducia della dirigenza ricevendo il rinnovo del contratto addirittura fino al 2027.
Nonostante non sia stata una stagione, la sua, particolarmente esaltante Dusan Vlahovic è stato il capocannoniere dei bianconeri. Il serbo, considerando tutte le competizioni, ha messo a segno 17 reti.
Numeri che, però, non bastano per guadagnarsi la riconferma. Di dimezzare il proprio ingaggio non ne vuole assolutamente sapere. L’unica strada, a questo punto, da percorrere porta a quella di una cessione a titolo definitivo in estate.
Juventus, Vlahovic verso l’addio: tradimento in arrivo
Dusan Vlahovic, con il passare dei giorni, è sempre più insicuro nel rimanere alla Juventus. Ed il motivo è facilmente intuibile dopo l’arrivo, a parametro zero, di un suo collega. Si tratta di Jonathan David che ha sciolto ogni dubbio in merito al suo futuro e si è accordato con il club bianconero. Con l’arrivo del nazionale canadese le speranze di una permanenza del serbo si riducono sempre di più. Con un contratto in scadenza il prossimo anno la Juventus ha solamente una opzione: venderlo e non rischiare di perderlo gratis nel 2026.
La squadra fortemente interessata al suo acquisto è il Milan. In rossonero ritroverebbe il tecnico Massimiliano Allegri con cui ha lavorato già a Torino. Il rapporto con il tecnico, come dimostra questa foto in basso dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta, è sempre stato buono. Non è un mistero che la società rossonera sia alla ricerca di un nuovo attaccante ed il nome che piace porta a quello proprio dell’ex Fiorentina.
Vlahovic, futuro quasi deciso: può rimanere in Italia
Se fino a qualche anno fa c’erano delle richieste provenienti dalla Premier League adesso non ce ne sono più. Le sirene continuano a suonare dalla Turchia, ma non sembra essere una delle mete preferite dal calciatore.
Il suo obiettivo, a questo punto, è quello di rimanere in Italia e giocarsi le sue carte in Serie A. Magari proprio al Milan dove mister Allegri lo riaccoglierebbe a braccia aperte. Anzi, apertissime. Non resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.