Guarda che ci conto, ti aspetto in ritiro | Gasperini lo ha convinto: col suo arrivo è un reparto da Scudetto
Calciomercato Roma, mister Gasperini lo ha convinto a sposare il progetto giallorosso: con lui in squadra sarà scudetto
Domenica 13 luglio mister Gasperini farà la sua conoscenza ufficiale con l’ambiente giallorosso. Non un giorno qualunque visto che inizierà il ritiro della Roma che ripartirà dopo la cavalcata importante, della passata stagione, firmata Claudio Ranieri.
Ed è stato proprio quest’ultimo a scegliere il nativo di Grugliasco come suo successore. Una idea che aveva in mente da tantissimo tempo e che ha sempre smentito, in conferenza stampa, quando gli è stata posta più volta la domanda in merito ad un suo possibile arrivo.
Prima di quel giorno l’allenatore vorrebbe avere in rosa qualche volto nuovo. Magari anche qualche calciatore che ha allenato fino a poco tempo fa. La dirigenza, in ogni caso, non è mai andata in vacanza ed è pronta ad accontentare le sue richieste.
Ovviamente quelle possibili, ci mancherebbe altro. In ogni caso, però, l’obiettivo numero uno per la difesa si sta avvicinando sempre di più. Gasperini lo pretende e lo vuole a tutti i costi.
Calciomercato Roma, Gasp lo sta aspettando a braccia aperte: le ultime
Non è un mistero che la Roma stia cercando, anche con una certa insistenza, di chiudere quanto prima l’affare che dovrebbe portare in giallorosso Jhon Lucumi. Il difensore del Bologna, autore di una stagione importante ed all’altezza della situazione, si avvicina sempre di più al club capitolino. Il nazionale colombiano è finito nella lista dei desideri dei dirigenti giallorossi da un bel po’ di tempo ed è pronto a fare il tanto ed atteso salto di qualità.
Bravo nel marcare, abile nei colpi di testa, uno di quei giocatori che piacciono tantissimo a Gasperini che lo avrebbe voluto anche all’Atalanta, Questa volta, però, la destinazione potrebbe essere diversa. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che tra la Roma ed il calciatore ci siano stati degli importanti passi in avanti.
Calciomercato Roma, il difensore si avvicina sempre di più: le ultime
Il Bologna sa benissimo che sta per perdere, in un colpo solo, sia Beukema che Lucumi. Se il primo è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli, in secondo sembra in procinto di trasferirsi nella Capitale.
Felsinei che, però, se prima non acquistano non possono cedere. Per rimpiazzare il colombiano, in difesa, il nome che piace particolarmente porta a quello di Cesar Tarrega, attualmente in forza al Valencia.