La fascia destra ha un nuovo padrone: affare in chiusura per 30 milioni di euro | Gasperini sorride

Calciomercato Roma, in arrivo un nuovo padrone sulla fascia destra: affare da 30 milioni di euro per i giallorossi
Manca sempre meno al 13 luglio, ovvero giorno in cui la Roma si radunerà al centro sportivo di Trigoria per iniziare la nuova stagione. Con moltissime novità. In primis il tecnico, Gian Piero Gasperini, scelto proprio da Claudio Ranieri come suo erede.
L’obiettivo del mister di Grugliasco è molto chiaro: riuscire ad avere quanti più volti nuovi nella rosa prima dell’inizio del ritiro. Fino a questo momento, però, la società si è interessata solo ed esclusivamente alle cessioni per racimolare quanti più soldi possibili.
Non per un suo “capriccio”, ma per rispettare i paletti del fair play finanziario. Gli stessi che sono stati ampiamenti rispettati. Segno del fatto che, adesso, bisognerà concentrarsi solamente sui nuovi arrivi.
In particolar modo sulle fasce, uno dei reparti che fa letteralmente impazzire il Gasp (lo si capisce dagli ultimi anni all’Atalanta dove partivano moltissime azioni e gol). Un affare che potrebbe andare in porto dai 30 milioni di euro.
Calciomercato Roma, affare da 30 milioni di euro: gli ultimi aggiornamenti
Cambiamenti importanti non arrivano solo dalla prima squadra, ma anche da quella della Primavera. Gianluca Falsini, infatti, non è più il tecnico della Primavera. Al suo posto c’è un clamoroso e gradito ritorno: vale a dire quello di Federico Guidi. Una notizia che è stata annunciata dal club con un post pubblicato sul proprio account ufficiale di Instagram. Molti di voi, quasi sicuramente, si staranno chiedendo: e allora? Cosa c’entra tutto questo con il calciomercato giallorosso?
Ora ci arriviamo. Dopo la pubblicazione dello stesso è apparso un “like” che non è affatto passato inosservato ai sostenitori della Roma. Tra i tantissimi “mi piace” è spuntato anche quello di un chiaro obiettivo della Roma e protagonista al Mondiale per Club con il Flamengo. Stiamo parlando di Wesley, autore di un ottimo torneo fino a quando la squadra sudamericana non è stata eliminata dal Bayern Monaco (anch’esso fatto fuori dal PSG).
Calciomercato Roma, il “like” galeotto è un chiaro segnale: tifosi impazziti
Non è un mistero che la Roma segue, con molto interesse, il brasiliano Wesley. Il calciatore è un chiaro obiettivo di mercato dei giallorossi e non solo. Se il suo non è un segnale allora poco ci manca. Almeno questo è quello che hanno interpretato i sostenitori della squadra. Un semplice apprezzamento oppure c’è ben altro sotto?
Questo lo scopriremo solamente nei prossimi giorni. La cosa certa è che la Roma, molto presto, potrebbe presentare una importante offerta al Flamengo. La stessa che si potrebbe avvicinare attorno ai 30 milioni di euro. Una cifra, senza ombra di dubbio, molto importante che comprende: cartellino ingaggio, possibili bonus o percentuali sulla rivendita. Il costo potrebbe essere, appunto, di 30. Non resta che attendere.