Scegliete, o lui o me: ultimatum di Gasperini alla società | Uno dei due a Trigoria è di troppo
Calciomercato Roma, mister Gasperini è stato molto chiaro con la società: lanciato ultimatum importante. Cosa sta succedendo
Il calciomercato della Roma sta per entrare nel vivo. In particolar modo quello in entrata. Questa, almeno, è la speranza dei sostenitori giallorossi che sperano di poter vedere qualche volto nuovo in rosa.
Questa è, soprattutto, la speranza di Gian Piero Gasperini che ha accettato con grande entusiasmo questo incarico. Il suo obiettivo è quello di iniziare, nel migliore dei modi, questa avventura in giallorosso dopo ben 9 anni trascorsi alla guida dell’Atalanta.
Questi che sono trascorsi sono stati giorni impegnativi per la società. Soprattutto dal punto di vista delle cessioni visto che servivano molti soldi per rispettare i paletti del fair play finanziario. Alla fine il tutto si è concluso nella maniera più positiva possibile.
Intanto, però, a pochi giorni dall’inizio del ritiro che sancirà la nuova stagione sportiva (precisamente domenica 13 luglio) un “piccolo” terremoto potrebbe verificarsi nel centro sportivo di Trigoria. Uno è di troppo tra il Gasp ed il calciatore.
Calciomercato Roma, uno dei due è di troppo a Trigoria: le ultime
Non è affatto un mistero che la voglia di lasciare la Roma per Leandro Paredes è tantissima. Dietro a questo suo pensiero, però, c’è un motivo importante: il calciatore argentino non vede l’ora di ritornare a casa per vestire la maglia della sua squadra del cuore, il Boca Juniors. Non un team qualunque visto che stiamo parlando della squadra che lo ha lanciato al grande calcio e fatto conoscere all’Europa. Le trattative, tra le due parti, vanno avanti. La Roma, però, di effettuare sconti non ha alcuna intenzione.
I Friedkin infatti sono stati molto chiari: nella clausola del calciatore è stata fissata una cifra di 3,5 milioni di euro per un suo addio anticipato. O arrivano quei soldi oppure non se ne farà niente. Il sudamericano, però, potrebbe non essere affatto l’unico a fare le valigie ed a svuotare l’armadietto del centro sportivo. Al suo posto, e da chi deciderà di andare via, l’allenatore piemontese pretende delle valide alternative e, di conseguenza, nuovi acquisti per iniziare al meglio la stagione.
Calciomercato Roma, richieste importanti del Gasp: le ultime
Mister Gasperini, come annunciato in precedenza, è stato molto chiaro con la società: ha effettuato delle richieste importanti in ottica mercato. Nel caso in cui le stesse non dovessero essere soddisfatte non è da escludere, a questo punto, che possano andare in scena degli importanti e clamorosi scenari.
Ovviamente, questa appena citata, è solamente una ipotesi assolutamente da non sottovalutare. Ritornando nuovamente a Paredes, però, difficilmente l’argentino rimarrà nella Capitale visto che, in quest’ultimo periodo, ha fatto capire chiaro e tondo di voler ritornare nella sua Argentina, stare vicino ai suoi cari e, soprattutto, vestire la maglia del club più importante della sua vita.