Home » 55 milioni bastano per l’addio ai nerazzurri: un altro big se ne va | La rivoluzione mette a rischio anche il quarto posto

55 milioni bastano per l’addio ai nerazzurri: un altro big se ne va | La rivoluzione mette a rischio anche il quarto posto

Il big può partire solo a quella cifra
Il club nerazzurro vuole 55 milioni di euro – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

La società nerazzurra è stata chiara: servono 55 milioni per il suo addio. Cessione ad un passo da parte del big

Quello che è appena iniziato è un calciomercato estivo molto caldo e che, allo stesso tempo, prometterà degli importanti colpi di scena.

D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Le big del nostro campionato hanno già iniziato a muoversi per assicurarsi i migliori calciatori.

Non ci saranno ovviamente solo acquisti, ma anche delle cessioni. Addirittura dolorose ma che potrebbero fruttare molti quattrini.

Come alla società nerazzurra che, nelle ultime ore, è stata molto chiara: per la cessione del nerazzurro vogliono almeno 55 milioni di euro.

Calciomercato, i nerazzurri sono stati chiari: 55 milioni per il suo addio

L’Atalanta, dopo nove anni di Gian Piero Gasperini, ripartirà da Ivan Juric. Il tecnico croato, però, è reduce da una stagione tutt’altro che da ricordare. Alla Roma non ha fatto benissimo. Peggio al Southampton dove ha fatto retrocedere la squadra addirittura con 7 giornate d’anticipo. Un record (ovviamente in negativo) per la Premier League. Un “traguardo” che è stato pagato, anche in questo caso, con l’esonero da parte della dirigenza inglese.

Dopo il cambiamento in panchina qualcosa potrebbe succedere anche dal punto di vista della rosa con calciatori importanti pronti a fare le valigie e andare altrove. Tra questi spicca il nome di Ederson. Il centrocampista brasiliano, punto fermo della Selecao di Carlo Ancelotti, è uno dei calciatori più richiesti in questa estate. Non solo in Serie A, ma addirittura all’estero. Secondo quanto annunciato da ‘Sky Sport‘, però, i Percassi sono stati molto chiari: per una sua cessione vogliono 55 milioni di euro. Né uno in più e né uno in meno.

Tutti pazzi per Ederson
Ederson può essere ceduto solo per 55 milioni – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Può partire solo per 55 milioni, il club è stato chiaro: la big di Serie A ci prova

Il nome di Ederson è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel taccuino di una delle big di Serie A. Stiamo parlando dell’Inter che, nel caso (molto probabile) in cui Hakan Calhanoglu dovesse partire (destinazione Galatasaray) potrebbe fiondarsi sul brasiliano.

Allo stesso tempo, però, la dirigenza bergamasca è stata molto chiara ed ha voluto giocare d’anticipo: per il suo gioiello vogliono meno di 60 milioni di euro. Altrimenti non se ne farà niente. Marotta è avvisato.