Home » Femminile, le prime parole di Winonah Heatley: “La Roma un club con una storia incredibile. Tutti in Australia amano l’Italia”

Femminile, le prime parole di Winonah Heatley: “La Roma un club con una storia incredibile. Tutti in Australia amano l’Italia”

Femminile, le prime parole di Winonah Heatley: "La Roma un club con una storia incredibile. Tutti in Australia amano l'Italia"
Winona Heatley (Foto Instagram) – IlRomanista.it

Il nuovo acquisto della formazione femminile, Winonah Heatley, ha parlato così durante la sua prima intervista in giallorosso

Il nuovo acquisto della Roma Femminile Winonah Heatley ha rilasciato la sua prima intervista da calciatrice giallorossa ai canali ufficiali del club in cui ha parlato delle sue emozioni per il trasferimento nella capitale: “Penso che la Roma sia un club con una storia incredibile e la squadra femminile ha ottenuto molti successi, quindi è un onore essere qui e non vedo l’ora di iniziare”. La prima calciatrice australiana in Serie A: “Sì, sono un po’ sorpresa perché tutti in Australia amano l’Italia e Roma, per cui potrei non essere l’ultima”. Le sue aspettative a Roma: “So che la Serie A è un campionato molto competitivo e so che la Roma ha un livello qualitativo molto elevato, per cui mi aspetto di crescere tanto come calciatrice e cercare di essere all’altezza degli standard del calcio italiano”. Che tipo di calciatrice sei? “Mi piace avere la palla tra i piedi, mi piace molto gestire la palla e impostare il gioco, indipendentemente dalla posizione che occupo in campo, ma sono anche molto orgogliosa della mia capacità di difendere e di contribuire a mantenere la porta inviolata”. La Heatley ha concluso parlando degli obbiettivi per la prossima stagione: “Penso che dovrò adattarmi alla squadra e cercare di migliorare il più possibile per aiutare la squadra al meglio delle mie possibilità e magari conquistare altri successi”.