Home » Torna in patria e restaci: il jolly di Ranieri ha già lasciato la Capitale | Ha perso definitivamente il posto in squadra

Torna in patria e restaci: il jolly di Ranieri ha già lasciato la Capitale | Ha perso definitivamente il posto in squadra

Lascia la Capitale
Il jolly di Ranieri è ritornato in patria – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, uno dei “jolly” di Claudio Ranieri è tornato in patria: lascia la Capitale per una nuova avventura

Ancora pochi giorni e la Roma si riunirà nuovamente per iniziare, al meglio, la stagione 2025-2026. Domenica 13 luglio, nel centro sportivo di Trigoria, ci sarà il primo allenamento della squadra agli ordini del nuovo allenatore, Gian Piero Gasperini.

Il mister di Grugliasco, allo stesso tempo, si attende delle novità importanti dal fronte calciomercato. Soprattutto in entrata visto che, almeno per il momento, non ci sono da registrare nuovi arrivi se non quello di Radoslaw Zelezny che ricoprirà il ruolo di terzo portiere.

I nomi che circolano sono tanti ed, allo stesso tempo, interessanti e pronti a dare il proprio contributo alla causa giallorossa. Senza dimenticare, però, che qualche partenza illustre potrebbe sempre verificarsi da un momento all’altro.

Tanto è vero che uno dei “jolly” di Ranieri della passata stagione è sempre più lontano dalla Capitale. Anche in senso fisico visto che, appunto, è ritornato in patria.

Calciomercato Roma, addio ad un passo per il jolly di Ranieri

Nelle ultime ore hanno fatto il giro della rete le foto in cui si vede Zeki Celik che ha fatto visita al suo ex club, l’Istanbulspor. Insieme a lui il collega Gaoussou Diarra (attualmente in forza al Feyenoord). I due calciatori, come riportato nella nota della società turca, hanno fatto visita alla squadra per seguire l’allenamento serale.

In questo momento Celik si trova sì in Turchia, ma potrebbe anche restarci. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che il Besiktas lo avrebbe seriamente puntato per rinforzare la fascia destra. Tanto è vero che il presidente del club bianconero, Serdal Adah, pur di averlo a tutti i costi ha incontrato anche i dirigenti giallorossi per aprire ad un suo trasferimento ufficiale.

Gli ultimi aggiornamenti
Zeki Celik ritorna in Turchia – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, non solo visita di piacere: il calciatore può rimanere in patria

La Roma, però, considera il suo tesserato assolutamente incedibile. Segno del fatto che di privarsi del nazionale turco non ne ha alcuna intenzione. Anzi si parla, addirittura, di un possibile rinnovo di contratto. Lo stesso che andrà in scadenza nel giugno del prossimo anno.

Celik, nella passata stagione, ha dato il suo contributo alla causa giallorossa in 43 occasioni (tra campionato, Europa League e Coppa Italia). In una occasione ha trovato la via della rete nel match d’andata dello spareggio della competizione europea contro il Porto ed anche 3 assist.