Home » Facciamo una follia per Osimhen: i giallorossi pagano la clausola da 75 milioni | Siamo ai dettagli per la firma

Facciamo una follia per Osimhen: i giallorossi pagano la clausola da 75 milioni | Siamo ai dettagli per la firma

In arrivo 75 milioni di euro per il Napoli
La società giallorossa pronta a pagare la clausola di Osimhen – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Victor Osimhen, pronta la follia da parte del club giallorosso: pronti a pagare la clausola dal valore di 75 milioni di euro

Si può tranquillamente dire che Victor Osimhen è il protagonista assoluto di questa sessione di calciomercato estiva. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.

Non è un mistero che il nazionale nigeriano non rientri, in alcun modo, né nel progetto tecnico della società azzurra e nemmeno in quello di mister Conte.

La volontà del club partenopeo è quella di cederlo, ma questa volta a titolo definitivo e non in prestito come nella passata stagione. Stesso pensiero anche per il calciatore che di rimanere nel capoluogo campano non ne ha alcuna intenzione.

Ed è per questo motivo che, proprio nelle ultime ore, è arrivata una importante offerta dal club giallorosso. Questi ultimi, a quanto pare, sono disposti ad arrivare alla cifra che il Napoli richiede per il suo addio: 75 milioni di euro, ovvero la clausola del calciatore ex Lille.

Osimhen, il club giallorosso fa sul serio: in arrivo 75 milioni di euro per il Napoli

A quanto pare la “telenovela” che vede come protagonista Victor Osimhen sta per arrivare ad una importante conclusione. Sia per il Napoli che per lo stesso attaccante. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il giornalista e noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Quest’ultimo ha affermato che il suo ex club, vale a dire il Galatasaray, è pronto ad accontentare le richieste economiche del presidente De Laurentiis.

Segno del fatto che i turchi sono disposti ad arrivare alla somma prevista nella clausola: vale a dire 75 milioni di euro. Tanto è vero che le due società, in queste ore, stanno discutendo solamente per le modalità di pagamento. Adesso ci sono davvero pochi dubbi: il bomber nigeriano è pronto a ritornare ad Istanbul dove è stato accolto come un re sin dal primo giorno e dopo aver siglato gol e vinto campionato e la Coppa di Turchia.

I turchi sono disposti a pagare i 75 milioni di euro
Victor Osimhen sempre più vicino al Galatasaray – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Napoli, l’addio di Osimhen è sempre più vicino: assalto al nuovo bomber

A questo punto è facile pensare che Victor Osimhen si allontani, sempre di più, dal club azzurro. Partenopei che, con questa parte di soldi, sono pronti a dare all’assalto al vero obiettivo principale per l’attacco.

Il sogno del Napoli, e di conseguenza anche quello dei tifosi, è quello di accogliere a braccia aperte Darwin Nunez. L’uruguagio è in uscita dal Liverpool e pare non rientrare affatto nei progetti del tecnico Slot.