Home » Svilar, rinnovo senza permanenza: la firma ha fatto lievitare il prezzo | 100 milioni e firma con una top europea

Svilar, rinnovo senza permanenza: la firma ha fatto lievitare il prezzo | 100 milioni e firma con una top europea

Gli ultimi aggiornamenti
Il rinnovo di Svilar non esclude una partenza – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, la firma sul rinnovo del contratto di Mile Svilar non esclude affatto una partenza dello stesso portiere

Nelle ultime ore è arrivata la notizia che i tifosi giallorossi stavano attendendo da tempo: ovvero quella del rinnovo del contratto del loro numero 1 (in questo caso 99 come ce l’ha stampato sulla maglia), Mile Svilar.

L’estremo difensore belga-serbo è riuscito a trovare un accordo con la società per la sua permanenza fino al 30 giugno 2030. Con un adeguamento importante del suo ingaggio visto che, adesso, percepirà uno stipendio da 4 milioni di euro netti a stagione.

In questo modo si sono allontanate, sempre di più, le voci di un suo possibile addio. Per il semplice motivo che il portiere, dopo aver disputato una stagione importante, aveva catturato l’attenzione di diverse società estere pronte a puntare su di lui.

Anche se, nonostante il rinnovo, non è da escludere che il calciatore possa comunque partire. Anche se si potrebbe verificare solo ed esclusivamente nel caso in cui si presentasse una di quelle offerte che difficilmente si possono rifiutare.

Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar non esclude una partenza: le ultime

Come annunciato in precedenza è festa grande, nell’ambiente capitolino, per la permanenza del portiere anche per la prossima stagione. Un colpo non da poco per la società giallorossa che ha accettato di accontentare le richieste economiche del calciatore e dei suoi agenti. Il classe ’99, d’altronde, ha sempre speso parole di elogio per il club ed i sostenitori che lo hanno sempre sostenuto.

L’incubo che un importante top club estero che possa bussare alla porta, però, è sempre dietro l’angolo. In particolar modo squadre di Premier League che, dopo aver saputo la notizia del rinnovo, potrebbero comunque proporre una offerta importante per il cartellino del giocatore. Nel caso in cui si possa arrivare ad offrire una cifra poco inferiore ai 100 milioni di euro difficilmente la Roma non accetterebbe.

Gli ultimi aggiornamenti
Il rinnovo di Svilar potrebbe non bastare – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, Svilar rimane e rinnova: ma l’incubo è sempre dietro l’angolo…

Dinanzi ad una cifra del genere, come annunciato in precedenza, chiunque club farebbe fatica a dire di no. Nel frattempo la Roma si tiene stretta il suo portiere e lo aspetta in vista del ritiro di domenica 13 luglio al centro sportivo di Trigoria.

Adesso il prossimo step sarà quello di cercare un secondo portiere. Difficile la permanenza di Pierluigi Gollini, soprattutto dopo gli attriti del passato vissuti con mister Gasperini ai tempi dell’Atalanta.