Alla Roma costi decisamente troppo: la lista di Gasperini rovina i conti del club | La UEFA continua a indagare
Calciomercato Roma, la lista di Gasperini provoca non pochi problemi alla società giallorossa: si rovinano i conti
Manca sempre meno al giorno del ritiro estivo ufficiale da parte della Roma. Domenica 13 luglio si riuniranno i giallorossi per iniziare al meglio questa stagione sportiva. Questa volta sotto gli occhi attenti e vigili del nuovo allenatore, Gian Piero Gasperini.
Il mister di Grugliasco, ovviamente, si aspetta delle importanti mosse da parte della società. Soprattutto dal punto di vista del calciomercato dove potrebbero andare in porto diverse operazioni interessanti. Anche se il budget non deve essere forato per nessun motivo.
Questo, infatti, è quello che la società vorrebbe fargli capire. In particolar modo i Friedkin. L’obiettivo è sì quello di costruire una grande Roma, ma fatta con intelligenza e senza spendere particolarmente molto.
Le richieste dell’allenatore, però, potrebbero non combaciare con la proprietà americana. Soprattutto per determinati motivi. Intanto il ds Frederic Massara è al lavoro per cercare di accontentare le richieste del suo allenatore.
Calciomercato Roma, Gasperini costa troppo: i Friedkin non vogliono andare oltre
Le idee nella testa di Gasperini sono molte ed interessanti. Tanto è vero che i tifosi confidano molto in lui per quanto riguarda il calciomercato. Magari con l’arrivo di determinati calciatori che possano fare al caso del suo gioco. In questa sessione estiva, però, c’è il serio e forte rischio che i Friedkin possano arrivare a spendere almeno altri 100 milioni di euro per accontentare le sue richieste.
Un qualcosa che gli americani, a dire il vero, vorrebbero evitare e non poco. A meno che, allo stesso tempo, non arrivino cessioni illustri di calciatori che hanno mercato. Da non dimenticare, inoltre, che è ancora sotto la lente di ingrandimento da parte della Uefa per via dei paletti finanziari e del Fair Play.
Calciomercato Roma, le richieste del Gasp sono esose: attenzione alla Uefa…
Dopo aver superato, in maniera abbastanza brillante, gli ostacoli ed i paletti imposti dalla Uefa nel mese di giugno l’obiettivo della Roma è quello di non cadere assolutamente in questo “tranello”. Spendere e rinforzare la rosa sì, ma con intelligenza. Questo, almeno, è quello che chiedono i Friedkin.
Gli obiettivi, inseriti nella lista dei desideri da parte di mister Gasperini, sono molti. Partendo da Georges Mikautadze fino ad arrivare al terzino del Flamengo Wesley.