Home » Firmata la lettera di addio alla Juventus: lascia immediatamente la squadra | Se ne va una pedina fondamentale

Firmata la lettera di addio alla Juventus: lascia immediatamente la squadra | Se ne va una pedina fondamentale

Lascia la Juventus
Firmata la lettera d’addio alla società bianconera – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, il capitano saluta tutti e se ne va: firmata la lettera d’addio alla società bianconera

Ancora meno di due settimane di vacanza per la Juventus di Igor Tudor che, dopo gli impegni negli USA in occasione del Mondiale per Club, si sta godendo un po’ di riposo.

Poi sarà il momento di ritrovarsi al centro sportivo della Continassa prima della seconda parte del ritiro che si terrà in Germania. Proprio in terra tedesca è stata ufficializzata una amichevole di lusso contro il Borussia Dortmund.

Mentre i calciatori sono in vacanza e si godono queste giornate di puro relax, dall’altra parte c’è una dirigenza che continua a lavorare senza sosta. Con un solo obiettivo: quello di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Nel frattempo, però, c’è anche chi ha deciso di lasciare il club con tanto di lettera d’addio. E’ ufficiale, infatti, il saluto del calciatore che per anni ha indossato ed onorato questa maglia.

Calciomercato Juventus, lettera d’addio del calciatore: se ne va dai bianconeri

Dalla Prima Squadra guidata da Igor Tudor ci spostiamo alla Juventus Next Generation (guidata da Massimo Brambilla), militante in Serie C. Una delle colonne della squadra come Fabrizio Poli ha ufficializzato il proprio addio dopo ben quattro stagioni vissute con i bianconeri. Un addio importante visto che si trattava del capitano che ha guidato la squadra verso obiettivi importanti.

A comunicarlo ci ha pensato direttamente la società con una nota emanata sul proprio sito ufficiale. Il classe ’89, in questo suo periodo in bianconero, è sceso in campo in 85 occasioni. Quasi tutte disputate con la fascia sul braccio. Non sono mancati gli elogi da parte del club che lo ha ringraziato per il prezioso contributo dato in tutti questi anni. Soprattutto per aver portato il team in finale di Coppa Italia e a diverse qualificazioni playoff in Serie C.

E' ufficiale il suo addio
Fabrizio Poli lascia la Juventus Next Generation – IlRomanista.it (Foto Facebook)

Calciomercato Juventus, il commovente addio del capitano

Lo stesso Fabrizio Poli, dal proprio account ufficiale di Instagram, ha voluto salutare e ringraziare la Juventus per l’opportunità che gli è stata data in questi quattro anni. Dalla società fino ad arrivare ai magazzinieri, tutti coloro che lavorano nel club bianconero sono stati importanti per il suo percorso e periodo di crescita.

Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che il futuro di Fabrizio Poli continuerà ad essere in Serie C. E’ fatta per il suo approdo al Team Altamura che piazzerà un colpo, di tutto rispetto, per il reparto difensivo. Oltre al classe ’89 ha lasciato la squadra anche Alessandro Citi, anche lui in scadenza di contratto.