Offerta folle recapitata alla società: dall’Arabia arrivano 100 milioni di euro | Gasperini deve rinunciare a un titolarissimo
Calciomercato Roma, offerta folle proveniente dall’Arabia Saudita per il calciatore: quasi 100 milioni di euro
Una di quelle offerte che, a dire il vero, difficilmente si possono rifiutare e che non arrivano di certo tutti i giorni. Protagonista, in questo caso, la Roma che potrebbe vedere molto presto andare via uno dei suoi calciatori più importanti.
Ben 100 milioni di euro. Anzi, quasi 100 milioni di euro, ma la differenza è davvero poca visto che tra bonus ed altro si può tranquillamente arrivare a quel tipo di cifra.
Un problema non da poco visto che mister Gasperini, nel caso in cui dovesse essere accettata l’offerta, non potrebbe più puntare su uno dei principali top player della rosa giallorossa.
L’Arabia Saudita, a questo punto, torna ad essere un pericolo non di poco conto non solo per il campionato italiano, ma soprattutto per la Roma. Visto che in passato (nemmeno così tanto lontano) già ci ha avuto a che fare.
Calciomercato Roma, offerta monstre dall’Arabia: 100 milioni di euro
La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dal social network di “X”: Artem Dovbyk, attaccante della Roma, sarebbe finito nel mirino di un importante club saudita. Non uno qualunque visto che stiamo parlando dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi. Con il passare del tempo si riducono, sempre di più, le speranze di poter vedere Victor Osimhen nella squadra che è arrivata fino ai quarti di finale del Mondiale per Club. Ed è per questo motivo che starebbero seriamente puntando sul nazionale ucraino.
Il classe ’97, dopo una sola stagione vissuta in giallorosso, potrebbe abbandonare non solo la Capitale ma anche l’Italia. La cifra in questione è di 89 milioni di euro ma, come riportato in precedenza, tra bonus e quant’altro potrebbe addirittura arrivare a 100. Nel caso in cui dovessero arrivare conferme in merito si tratterebbe, senza ombra di dubbio, di una importante cifra per la Roma da incassare.
Calciomercato Roma, offerta super dall’Arabia: l’ultima parola spetta ai giallorossi
A questo punto, se l’offerta dovesse essere confermata, l’ultima parola in questo caso spetterebbe solo ed esclusivamente alla Roma. L’ucraino, nonostante sia stato il capocannoniere della squadra (considerando tutte le competizioni), non avrebbe pienamente convinto una buona parte dei tifosi capitolini.
Gli stessi che, a dire il vero, si sarebbero aspettati molto più da lui in termini realizzativi. Poi sarà la volta del calciatore che deciderà se continuare a giocarsi le sue carte in Europa oppure accettare (come ha fatto il suo collega Mateo Retegui) la destinazione araba.