Home » Non solo Donnarumma: doppio colpo in Serie A a parametro zero | Si fanno un top team senza spendere un euro

Non solo Donnarumma: doppio colpo in Serie A a parametro zero | Si fanno un top team senza spendere un euro

Doppio colpo della big senza spendere un euro
Non solo Donnarumma a zero – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Serie A, doppio colpo pronto ad essere effettuato dal top club: non sono Gianluigi Donnarumma, in arrivo il bomber a zero

In questa sessione estiva del calciomercato ci sono un bel po’ di calciatori che, dopo non aver rinnovato il contratto con il proprio club, sono disponibili a parametro zero.

Anche se, a dire il vero, l’attenzione è prevalentemente concentrata alla fine di questa stagione sportiva, ovvero quella 2025/2026 dove molti importanti top player saranno disponibili gratis.

Tra questi rientra, senza ombra di dubbio, nella lista anche Gianluigi Donnarumma. Il nativo di Castellammare, campione di tutto con il suo Paris Saint Germain, non è riuscito a trovare un accordo per il prolungamento dell’accordo con i parigini.

A questo punto le voci di un suo possibile ritorno in Serie A si fanno sempre più concrete. In particolar modo in un top club che non starebbe pensando solamente a lui per ingaggiarlo, ma anche ad un altro suo collega atleta.

Serie A, doppio colpo in arrivo gratis: non solo Donnarumma

A lanciare la clamorosa indiscrezione su ‘X’ ci ha pensato l’opinionista di “TeleLombardia” e giornalista, Armando Areniello. Quest’ultimo ha confermato le voci di un forte interessamento dell’Inter nei confronti del portiere classe ’99. D’altronde non sarebbe affatto la prima volta che il presidente Marotta effettui un acquisto a parametro zero di calciatori importanti. Bisogna, però, superare la concorrenza di altri club esteri pronti a puntare sul portiere.

Donnarumma, come citato in precedenza, non è affatto l’unico calciatore che è stato inserito nella lista dei desideri dei nerazzurri. A quanto pare l’Inter starebbe pensando anche a Dusan Vlahovic che, il prossimo anno, dovrebbe lasciare la Juventus gratis. A meno che (cosa improbabile al momento) decidesse di dimezzarsi l’ingaggio e prolungare l’accordo con i bianconeri. Nel caso in cui non rinnovasse l’opzione che lo porterebbe nel team della “Beneamata” si farebbe sempre più concreta.

Vlahovic e Donnarumma a zero
Dusan Vlahovic nel mirino dell’Inter – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Donnarumma e non solo, un altro top player pronto ad arrivare a zero

Questo il tweet pubblicato da Areniello: “Di Donnarumma in orbita Inter a zero, per il 2026, ve ne parlo da quasi un anno. Ma occhio alla suggestione Vlahovic“.

Poi ha concluso dicendo: “Se non si risolve la questione con la Juventus questa estate, Ausilio e Marotta sono pronti a fare un tentativo per prendere anche lui a zero“. Insomma, un doppio colpo di tutto rispetto per i nerazzurri.