Doppio assalto dall’Inghilterra: la Roma costretta a dirgli addio | Lascia la maglia giallorossa
Calciomercato Roma, da registrare un doppio assalto proveniente dall’Inghilterra per il calciatore: lascia la maglia giallorossa
Il calciomercato della Roma, almeno dal punto di vista delle entrate, non riesce proprio a spiccare il volo. Almeno per il momento. Probabilmente si tratterebbe della prima delusione di mister Gasperini dal suo arrivo nella Capitale.
Per il semplice motivo che, a partire dal giorno del ritiro (domenica 13 luglio), nel centro sportivo di Trigoria si aspettava di vedere qualche volto nuovo. Ed invece nulla del genere.
Nessun problema per le cessioni che continuano senza sosta. L’ultima ha portato all’addio, per la seconda volta nella sua carriera calcistica, di Leandro Paredes. Il campione del mondo ha realizzato il suo desiderio: ritornare a casa nel suo Boca Juniors.
Altri addii sono pronti a verificarsi. Soprattutto per rispettare i paletti finanziari della Uefa. Intanto non arrivano buone notizie dall’Inghilterra: un doppio assalto britannico rischia di complicare e di far saltare in aria tutti i piani dei capitolini.
Calciomercato Roma, doppio assalto dall’Inghilterra: gli ultimi aggiornamenti
Uno dei nomi più caldi per rinforzare il centrocampo della Roma non è solo quello di Richard Rios (che starebbe solamente aspettando il via libera per lasciare il Palmeiras), ma anche quello di Neil El Aynaoui. Per la prossima stagione l’obiettivo dei capitolini è quello di assicurarsi le prestazioni del classe 2001. Attualmente in forza ai francesi del Lens, il calciatore viene valutato 30 milioni di euro. Le sue prestazioni non hanno catturato l’interesse solamente del club giallorossi, ma anche quelli provenienti dalla Premier League.
Secondo quanto annunciato dal portale inglese “Team Talk” pare che sul centrocampista ci sarebbero sia il Crystal Palace che l’Everton. Con i “Toffees” si tratterebbe di un “derby” in famiglia con i Friedkin. Per il momento, però, sono state chieste solamente informazioni e nulla più per il calciatore. La Roma, d’altro canto, spinge per un suo arrivo. Anche perché avrebbe raggiunto un accordo, ma solo verbale, con il calciatore fino a giugno 2030.
Calciomercato Roma, nessuno sconto dal club: vogliono 30 milioni
La richiesta del Lens, come riportata in precedenza, spaventa non poco i giallorossi che sperano di poter ottenere un importante sconto. Segno del fatto che la trattativa con il Lens è tutt’altro che sbloccata.
I capitolini, però, non mollano affatto la presa e continuano ad inseguire il calciatore. Per il costo del cartellino non vogliono offrire più di 25 milioni. Seguiranno importanti aggiornamenti nei prossimi giorni.