Offerta da 30 milioni accettata dalla società: l’argentino deve fare le valigie | Lo stanno costringendo a dire di sì

In arrivo una offerta da 30 milioni di euro, la società accetta: l’argentino deve fare le valigie e raggiungere la nuova destinazione
Questa sessione estiva del calciomercato sta iniziando a regalare i primi ed importanti colpi di scena. Soprattutto in Serie A con squadre che si stanno dando un bel da fare per essere protagoniste in questa nuova ed entusiasmante stagione.
Non solo dal punto di vista delle entrate, ma anche da quello in uscita dove potrebbero verificarsi non pochi aggiornamenti importanti. Tra questi quello che vede come protagonista il calciatore argentino.
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato “La Stampa“. Il noto quotidiano italiano ha voluto fare il punto della situazione affermando che c’è un club fortemente interessato alle prestazioni sportive dell’atleta.
Tanto da arrivare addirittura ad offrire ben 30 milioni di euro per il costo del cartellino. Insomma, una di quelle offerte che non si possono proprio rifiutare e che potrebbero fare molto comodo alle casse della società.
Offerta da 30 milioni, impossibile rifiutare: l’argentino fa le valigie
L’esperienza di Nico Gonzalez alla Juventus potrebbe concludersi dopo solamente una stagione. L’attaccante argentino, arrivato dalla Fiorentina nell’estate 2024, non ha pienamente convinto né società piemontese e nemmeno i tifosi. Tanto è vero che l’idea di una sua possibile cessione, in questa sessione estiva, è più concreta che mai. Il suo futuro, come quello di altri big che stanno lasciando la Serie A, potrebbe essere in Arabia Saudita.
Tra le squadre fortemente interessate all’acquisto dell’ex Stoccarda ci sarebbe l’Al-Ahli. Il club saudita, come annunciato in precedenza, sarebbe disposto ad offrire ben 30 milioni di euro per averlo a disposizione. Juventus che non si opporrebbe affatto ad una sua cessione e che sarebbe pronta ad accettare. “La Stampa” non rivela le cifre esatte del suo possibile ingaggio, ma si parla di una doppia cifra. Decisamente superiore rispetto a quella che attualmente percepisce in bianconero.
In arrivo offerta monstre dall’Arabia, difficile rifiutare: le ultime
Per il momento una vera e propria trattativa ufficiale tra le due parti non ci sarebbe. Anche se potrebbe arrivare da un momento all’altro. Una ipotesi, appunto, assolutamente da non scartare.
Buona parte del tifo juventino, almeno dai social network, accetterebbe senza pensarci su due volte questa possibile offerta dall’Arabia dal calciatore. Atleta che non ha mai convinto più di tanto in quel di Torino.