Home » Un altro figlio d’arte alla Roma: inizia la sua avventura in giallorosso | Ha già firmato il contratto

Un altro figlio d’arte alla Roma: inizia la sua avventura in giallorosso | Ha già firmato il contratto

I tifosi della Roma sostengono i calciatori nel riscaldamento - Facebook - Ilromanista.it
I tifosi della Roma sostengono i calciatori nel riscaldamento – Facebook – Ilromanista.it

È una giornata speciale per tutto il mondo giallorosso. Chissà se il nuovo acquisto riuscirà a ripercorrere le orme del padre.

Due colpi per ripartire. La Roma ha bisogno di forze fresche e di uomini che sappiano abbinare quantità e qualità in campo. Ecco perché Gian Piero Gasperini, dopo gli ultimi colloqui avuti con la società, sembra abbastanza sereno.

Il percorso è tracciato e la Roma si è messa in testa di rinforzare una squadra che dovrà lottare in campionato e in Europa per le posizioni di vertice. La cura Ranieri ha funzionato ma adesso manca quell’ultimo salto per considerare anche i giallorossi come una big.

Tra i nomi sondati sul mercato quelli di Wesley e Rios sembrano quelli più vicini alla chiusura, con l’operato della società che sta portando i suoi frutti. Siamo entrati nella fase finale di queste due trattative molto importanti per rimodellare l’undici titolare.

Per il nuovo acquisto inizia invece un’avventura in giallorosso che si preannuncia indimenticabile. Leggendo il nome sulla maglia in tanti penseranno a un passato felice e a certe giocate che lo hanno reso un calciatore davvero speciale.

Di padre in figlio

Il nome ha già convinto tutti e non potrebbe essere altrimenti. Sono passati 5 anni da quando il nazionale argentino ha calcato per l’ultima volta il terreno dell’Olimpico ma il ricordo è ancora vivo.

Molti tifosi si sono affezionati a Diego Perotti, uno dei pupilli del ds Sabatini. Adesso però tocca al figlio provare a ripercorrere le orme del padre. Vista la giovanissima età avrà tutto il tempo del mondo per dire la sua in maglia giallorossa.

Diego Perotti in azione con la maglia giallorossa - Lapresse - Ilromanista.it
Diego Perotti in azione con la maglia giallorossa – Lapresse – Ilromanista.it

Il sogno diventa realtà

Una giornata indimenticabile. Non potrebbe essere altrimenti. Come riporta Romanews.eu, Francesco, il figlio dell’ex fantasista giallorosso Diego Perotti, ha firmato un contratto con il settore giovanile della Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Perotti 🔟 (@die.perotti10)

Il papà, attraverso un video su Instagram, ha accompagnato l’evento: “I sogni si avverano sempre quando li desideri così tanto.. Nessuno lo meritava più di te, ti amo con l’anima figlio mio, sei la mia vita. Ora più che mai Forza Roma”. Nel video troviamo un collage di foto, tanta felicità e un pizzico di nostalgia. “Infine anche la moglie ha condiviso il video postato dal marito, celebrando lo splendido traguardo del figlio: “i sogni che si avverano”.