Gasperini blocca la cessione: la decisione dopo la valutazione sul campo | Si giocherà le sue carte nella capitale

Calciomercato Roma, mister Gasperini blocca la sua cessione: il calciatore non lascerà Trigoria. Almeno per il momento
Una Roma che, dal punto di vista del calciomercato, si sta concentrando solo ed esclusivamente dal punto di vista delle cessioni. Per quanto riguarda gli arrivi, infatti, non ci sono affatto novità.
Insomma, non proprio delle belle notizie per mister Gasperini che si aspettava di poter accogliere, nel giorno del ritiro estivo, alcuni volti nuovi per la rosa. Ed invece nulla del genere visto che gli affari in entrata non tendono ancora a decollare.
Segno del fatto che sia Richard Rios che Wesley, entrambi protagonisti all’ultimo Mondiale per Club rispettivamente con Palmeiras e Flamengo, stanno aspettando solamente il “via libera” definitivo per un loro approdo nella Capitale.
Intanto, sempre dal punto di vista dei possibili addii, ci sono aggiornamenti importanti. Come quello che potrebbe vedere la “non” partenza del calciatore che sembrava destinato a fare le valigie ed a svuotare l’armadietto del centro sportivo di Trigoria.
Calciomercato Roma, nessuna partenza: Gasp blocca la cessione dell’atleta
A lanciare la clamorosa indiscrezione, con un post pubblicato sul suo account ufficiale di “X”, ci ha pensato Stefano Gentili. Il noto giornalista ed esperto di calciomercato ha voluto fare il punto della situazione su Saud Abdulhamid. Il suo primo anno in giallorosso, per il terzino saudita, non è stato particolarmente indimenticabile. Anche se, allo stesso tempo, ha fatto il suo. Soprattutto con Ranieri e nella seconda parte della stagione.
Fino a qualche giorno fa il suo futuro sembrava decisamente lontano non solo dalla Capitale, ma soprattutto dalla Serie A. In Francia, sia Tolosa che Lens, avevano chiesto delle semplici informazioni prima di avviare una possibile trattativa. A poter “rovinare” i piani dei due club francesi ci sarebbe, appunto, il tecnico Gasperini pronto ad opporsi ad una sua possibile partenza. Il calciatore è pronto a partecipare alla prima fase del ritiro di Trigoria. Poi si vedrà.
Calciomercato Roma, partenza bloccata (almeno per il momento) dell’atleta
La cosa certa è che il calciatore si unirà alla squadra solamente a partire dal 20 luglio. Dopo gli impegni con la sua Nazionale, nel mese di giugno, il classe ’99 conoscere il suo nuovo allenatore e la restante parte dello staff.
Nel caso in cui, invece, dovesse verificarsi un suo possibile addio ci sarà solo ed esclusivamente in prestito. Magari con l’obiettivo di avere più spazio, giocare con più continuità e di misurarsi in un altro campionato europeo.