Home » “Ha detto sì alla Roma”: Massara pronto all’assalto finale | Sul piatto più di 30 milioni di euro

“Ha detto sì alla Roma”: Massara pronto all’assalto finale | Sul piatto più di 30 milioni di euro

Il calciatore ha detto sì alla Roma
Massara pronto a chiudere il primo colpo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, importanti aggiornamenti per i giallorossi: il calciatore ha detto di sì ai capitolini. Sul piatto più di 30 milioni

Fino a questo momento la Roma non ha effettuato alcun acquisto ufficiale dal punto di vista del calciomercato. Nessun affare in entrata. Per quanto riguarda le cessioni, invece, ci sono state moltissime operazioni che hanno fruttato un bel po’ di quattrini.

Soldi che, inevitabilmente, verranno nuovamente investiti per acquistare calciatori che possono andare bene nel progetto tecnico di mister Gasperini. Proprio il nativo di Grugliasco si aspettava qualche volto nuovo da accogliere nel centro sportivo di Trigoria.

La speranza è che possa farlo tra qualche altro giorno, ma non così tardi. Intanto, però, arrivano importanti aggiornamenti da uno dei giornalisti ed esperti di calciomercato più importanti al mondo come Fabrizio Romano.

Quest’ultimo, attraverso le sue pagine social, ha confermato che il calciatore avrebbe già detto sì al suo trasferimento in giallorosso. Anche se manca ancora l’accordo tra le due parti. Senza dimenticare, inoltre, un terzo incomodo che potrebbe rovinare tutto.

Calciomercato Roma, Massara pronto a chiudere il primo colpo: affare da oltre 30 milioni

Una cosa è certa: Richard Rios, dopo il buon Mondiale per Club disputato con il suo Palmeiras, lascerà il club brasiliano. Le prestazioni del centrocampista colombiano hanno catturato l’interesse di molte squadre europee pronte ad assicurarsi le sue prestazioni sportive. Tra le società nettamente in vantaggio la Roma. A quanto pare la destinazione che dovrebbe portarlo alla Capitale è di gradimento al calciatore. Peccato, però, che l’affare è tutt’altro che concluso.

Ricapitolando: il calciatore vuole trasferirsi a Roma per giocare in Serie A. Anche se all’orizzonte, però, c’è un altro club pronto a rovinare la festa alla società giallorossa. Si tratta dello Zenit che, nelle ultime ore, è arrivato ad offrire la cifra richiesta dai “Verdao”: ovvero quei famosi 30 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. Ovviamente una operazione che, se dovesse andare a concludersi, supererà quella cifra visto che bisognerà considerare anche le somme da dare ai procuratori del calciatore ed eventuali bonus.

Gli ultimi aggiornamenti
Richard Rios ha detto sì alla Roma – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, il calciatore ha detto sì ai giallorossi: le ultime

Il calciatore colombiano, quindi, ha dato la sua preferenza ai giallorossi. Peccato, però, che il ds Massara non va oltre i 25 milioni offerti al club brasiliano. Lo stesso che, nel frattempo, ha ricevuto la proposta dei 30 milioni dallo Zenit pronto a chiudere quanto prima.

Ora non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti da questa trattativa pronta a decollare nei prossimi giorni.