Home » Chiuso un altro colpo in attacco: presentazione e annuncio ufficiale | È già sbarcato nella Capitale

Chiuso un altro colpo in attacco: presentazione e annuncio ufficiale | È già sbarcato nella Capitale

Rinforzato l'attacco
Massara chiude un altro colpo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, i giallorossi ufficializzano un altro colpo in entrata: il reparto offensivo si va a rinforzare con un nuovo calciatore

Un calciomercato, quello della Roma, che sta facendo davvero fatica a decollare. Non tanto per quello in uscita dove, nell’ultimo periodo, ci sono state diverse operazioni che sono andate in porto.

Ma soprattutto quello in entrata dove si stanno avendo non poche difficoltà. Come la trattativa che dovrebbe portare Richard Rios nella Capitale. L’affare che riguarda il centrocampista colombiano, attualmente al Palmeiras, continua a non sbloccarsi.

Per il semplice motivo che, sulle tracce del classe 2000, è piombato di prepotenza lo Zenit. I russi sono disposti ad accontentare le richieste del club brasiliano: 30 milioni di euro per il costo del cartellino, cifra che la Roma non vuole assolutamente spendere.

Intanto, però, la società giallorossa ha perfezionato l’acquisto di un nuovo calciatore. Lo stesso che andrà a rinforzare il reparto offensivo. Non hanno perso molto tempo visto che c’è stata anche la presentazione ufficiale dell’atleta in questione.

Calciomercato Roma, nuovo attaccante per i giallorossi: ufficiale il suo arrivo

Il comunicato è arrivato con un post che ha pubblicato sull’account “X” della società. Un importante rinforzo per la Primavera allenata da Federico Guidi (per quest’ultimo si tratta di un clamoroso ritorno in giallorosso). Si tratta di Mandjou Camara, classe 2009, che rinforzerà il reparto attaccanti della Roma.

Nazionalità guineana, il 16enne può essere utilizzato sia come esterno d’attacco a destra ma anche come seconda punta. Una doppia soluzione che non può fare altro che felice il proprio allenatore. Nella passata stagione ha vestito la maglia della Spal, tanto da collezionare 15 presenze trovando la via della rete in 3 occasioni nel campionato Primavera 2.

Arriva dalla Spal
Mandjou Camara nuovo rinforzo per la Primavera della Roma – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, nuovo attaccante per il mister: presentazione ufficiale

Il giovane guineano è stato presentato con tanto di maglia di questa nuova stagione. Come annunciato in precedenza si unirà alla Primavera del club capitolino. Non è da escludere, però, che mister Gasperini possa comunque tenerlo d’occhio per una possibile collaborazione in prima squadra.

Ovviamente il tutto dipenderà solo ed esclusivamente dal calciatore e dalle prestazioni che effettuerà sul terreno di gioco. Intanto gli allenamenti, nel centro sportivo di Trigoria, proseguono senza sosta. I calciatori, agli ordini del tecnico di Grugliasco, continuano con le doppie sedute e non solo prima della partenza per la Germania per la seconda parte del ritiro.