Home » Erling Haaland sbarca a Roma: le prime immagini dal suo arrivo nella capitale | Accoglienza incredibile dei tifosi

Erling Haaland sbarca a Roma: le prime immagini dal suo arrivo nella capitale | Accoglienza incredibile dei tifosi

Accoglienza da star
Erling Haaland arriva nella Capitale – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Erling Haaland arriva a Roma, le prime immagini dell’attaccante del Manchester City nella Capitale: accoglienza da campione vero

Una stagione, quella che si è conclusa da qualche settimana, per il Manchester City tutt’altro che da ricordare. La squadra di Pep Guardiola, infatti, ha fallito anche l’ultimo obiettivo del Mondiale per Club, con tanto di eliminazione agli ottavi di finale.

Per i calciatori dei “Citizens” sono iniziate le vacanze che, però, termineranno tra pochi giorni visto che si dovrà ritornare a lavorare per iniziare al meglio la prossima stagione. I tifosi sperano nel migliore dei modi.

E, soprattutto, con un Erling Haaland in più che, comunque, il suo lo ha comunque fatto. Proprio l’attaccante norvegese, nelle ultime ore, sta facendo parlare molto di sé per il suo arrivo in Italia. Precisamente a Roma.

La sua presenza nella Capitale non poteva affatto passare inosservata. Sia per il suo fisico monumentale sia perché era facilmente riconoscibile. Una accoglienza da campione vero, quale è, per il figlio d’arte.

Haaland a Roma, Capitale impazzita: accoglienza da vero campione

Continuano le vacanze italiane per Erling Haaland e la sua fidanzata Isabel. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che il campione norvegese decida di trascorrere gran parte delle vacanze nel nostro paese. I due erano presenti per l’evento di “Alta Moda” dei due stilisti più famosi al mondo come Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Tanto da partecipare ad un ricevimento a Palazzo Farnese. Oltre all’evento, però, c’è stata anche la possibilità di entrare nella modalità turisti.

La coppia, insieme all’assessore di Roma Alessandro Onorato, hanno visitato alcune delle zone più famose della città come: Fontana di Trevi, Piazza di Spagna (raggiunta in van), via del Babuino e Piazza del Popolo. Per il centro, invece, hanno deciso di spostarsi a piedi. Sotto gli occhi dei tantissimi turisti e fan che non potevano non notare uno degli attaccanti più forti al mondo.

Haaland nella Capitale
Haaland e la fidanzata Isabel all’evento di “D&G” – IlRomanista.it (Foto X)

Haaland a Roma, insieme a lui la fidanzata Isabel

Le “vacanze romane” della coppia continuano, anche se per pochi giorni ancora. I due, infatti, dovranno ritornare in quel di Manchester per i loro impegni.

Da alcuni scatti, pubblicati sui social network da parte degli utenti, la coppia di fidanzati ha deciso di pranzare anche in uno dei ristoranti più conosciuti ed importanti della Capitale come “Dal Bolognese“. Senza passare inosservati, in conclusione, a visitare il museo nei sotterranei dell’hotel “Harrys Trevi”.