La trattativa è ormai arenata: Rios alla Roma, affare saltato | Troppo alte le richieste del Palmeiras

Calciomercato Roma, l’arrivo di Richard Rios in giallorosso rischia completamente di saltare: troppo alte le richieste del Palmeiras
Se fino a pochi giorni fa sembrava che la trattativa tra Richard Rios e la Roma stesse andando per il verso giusto adesso le cose sembrano essere decisamente cambiate eccome.
Il nazionale colombiano, infatti, si allontana sempre di più non solo da un suo approdo nella Capitale, ma addirittura in Serie A. Segno del fatto che il rischio di un suo mancato arrivo potrebbe concretizzarsi sempre di più.
Dopo aver disputato un buon Mondiale per Club, con il suo Palmeiras eliminato solamente ai quarti di finale, sul classe 2000 sono arrivate tantissime richieste da squadre europee. L’obiettivo del calciatore è molto chiaro: approdare in Europa.
A quanto pare, però, non alla Roma visto che nelle ultime ore ci sono state delle complicazioni tra le due parti. Il rischio che si possa cambiare obiettivo, a questo punto, è decisamente molto concreto.
Calciomercato Roma, Rios rischia di sfumare: cosa sta succedendo
Come annunciato in precedenza l’arrivo di Richard Rios nella Capitale rischia seriamente di sfumare. Le richieste del club brasiliano non tendono affatto a cambiare: 30 milioni di euro, altrimenti non se ne farà niente. Giallorossi che, fino ad ora, sarebbero arrivati a 25 e non intendono andare oltre. L’unico club che è disposto ad arrivare a questa cifra e, di conseguenza, avere il calciatore a tutti i costi sarebbe lo Zenit. Un affare che sta andando avanti, ma parlare di “trattativa conclusa” ce ne vuole eccome.
Il mese di luglio, giorno dopo giorno, sta per giungere sempre di più al termine. Il ritiro della squadra allenata da mister Gasperini è iniziato da quasi una settimana, ma di volti nuovi in rosa (come sperava il tecnico di Grugliasco) nemmeno l’ombra. L’entusiasmo per aver iniziato una nuova avventura c’è, ma anche un pizzico di delusione nei confronti della dirigenza per non aver messo a segno ancora nessun colpo pure.
Calciomercato Roma, le strategie possono chiamare: Rios rischia di saltare
Questo, però, non vuol dire che Richard Rios non piaccia più alla Roma. Anzi, esattamente il contrario. Solo che a determinate cifre i giallorossi non intendono affatto arrivare.
Adesso le cose sono due: tentare, il tutto per tutto, convincendo il club brasiliano ad abbassare le pretese oppure virare su un altro obiettivo. Magari sempre dal Brasile, ma da un club diverso. Magari un Matheus Martinelli del Flamengo. Chi lo sa.