Home » La Juventus costretta a cedere al ricatto: non solo non se ne va, ha ottenuto anche il rinnovo | La società ha le mani legate

La Juventus costretta a cedere al ricatto: non solo non se ne va, ha ottenuto anche il rinnovo | La società ha le mani legate

Juventus costretta a cedere al ricatto
Tutto ruota attorno a Dusan Vlahovic – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Niente da fare per la Juventus costretta a cedere al ricatto, non solo il calciatore va via: ottiene anche il rinnovo

Il calciomercato della Juventus gira tutto attorno ad un calciatore. Lo stesso che porta al nome di Dusan Vlahovic. Non è affatto un mistero che l’intenzione del calciatore sia quella di fare le valigie e andare via lontano da Torino.

Segno del fatto che la sua ultima apparizione, con la casacca bianconera, rischia di essere seriamente il Mondiale per Club disputato negli USA. Anche se non è affatto una di quelle operazioni a dir poco semplici.

Come tutti ben sanno il calciatore, il 30 giugno 2026, andrà in scadenza di contratto ed è libero di accordarsi con qualsiasi club a parametro zero. Una soluzione che la “Vecchia Signora” non vuole affatto si verifichi, soprattutto dopo aver sborsato una importante cifra per averlo dalla Fiorentina.

Ed è per questo motivo che la Juventus potrebbe seriamente pensare di rinnovargli il contratto pur di non perderlo gratis nella prossima estate.

Juve disposta a tutto pur di non perderlo a zero: possibile rinnovo del contratto

Dusan Vlahovic è al centro dell’attenzione del calciomercato bianconero. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il classe 2000 sta facendo parlare di sé nell’ultimo periodo. Il numero 9 della Juventus non ha alcuna intenzione di ridursi il proprio ingaggio da 12 milioni di euro a stagione. Una cifra che la Juventus, a dire il vero, non è intenzionata a spendere nei suoi confronti. Ed è per questo motivo che si sta facendo di tutto per liberarsi di lui.

Secondo quanto annunciato dal giornalista di ‘Sportitalia’ ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il club piemontese sarebbe addirittura disposto a cedere il suo cartellino per una cifra che si aggira tra i 20 ed i 25 milioni di euro. Altrimenti c’è il rischio di perderlo a parametro zero in vista della prossima estate. Una opzione che, però, dal club non vogliono assolutamente prendere in seria considerazione. Ed è per questo motivo che potrebbero pensare ad un rinnovo. Resta da capire, però, se il calciatore sarà interessato o meno.

Vlahovic può rinnovare
La Juve pensa di proporre il rinnovo a Vlahovic – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Juventus, il rinnovo di Vlahovic è una idea da non sottovalutare

Quella del rinnovo, a questo punto, potrebbe rappresentare l’unica soluzione per la Juventus che, in questo modo, sarebbe costretta a cedere al ricatto.

Anche se, allo stesso tempo, le richieste per il calciatore di certo non mancano. Soprattutto in Serie A dove il Milan potrebbe puntare su di lui. In questo caso mister Allegri ritornerebbe a lavorare con il serbo che ha avuto, appunto, nella sua seconda esperienza in bianconero.